SpeedCast Ltd completa il buy out di Elektrikom Satellite Services

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HONG KONG, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SpeedCast Ltd, importante fornitore a livello mondiale di servizi di comunicazioni satellitari e telecomunicazioni con sede a Hong Kong, ha completato, con il supporto del suo azionista di maggioranza TA Associates, un'operazione di buy out di Elektrikom Satellite Services, importante provider di servizi di telecomunicazioni marittime satellitari con sede nei Paesi Bassi. La combinazione delle divisioni marittime di Elektrikom e di SpeedCast porterà alla formazione di uno dei primi provider di servizi al mondo per le telecomunicazioni marittime satellitari.

Elektrikom fornisce soluzioni di telecomunicazione satellitare e wireless al settore marittimo. L'azienda si specializza nei segmenti di fascia alta del mercato marittimo e comprende i segmenti delle forniture di petrolio e gas oltre che offshore.