RCS&RDS: Cable Communications Systems N.V. annuncia una teleconferenza per gli investitori relativa ai risultati del primo trimestre 2016

Cable Communications Systems N.V. ("CCS" o la "Società") ha annunciato oggi una teleconferenza che si terrà il 9 giugno 2016 (alle ore 16:00, orario del Regno Unito), per discutere dei risultati del 1° trimestre 2016.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BUCAREST, Romania, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

Cable Communications Systems N.V. ("CCS" o la "Società") ha annunciato oggi una teleconferenza che si terrà il 9 giugno 2016 (alle ore 16:00, orario del Regno Unito), per discutere dei risultati del 1o trimestre 2016.

Per partecipare alla conferenza, si prega di seguire le istruzioni riportate sul sito web riservato agli obbligazionisti di CCS: http://investors.rcs-rds.ro.

Il webcast della conferenza e i materiali della presentazione saranno disponibili sul nostro sito http://investors.rcs-rds.ro. Il webcast sarà disponibile nell'archivio per 30 giorni.

Informazioni su Cable Communications Systems

CCS è la società madre di RCS & RDS, un fornitore leader di TV a pagamento e di servizi di telecomunicazione in Romania e Ungheria.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Per Cable Communications Systems
Serghei Bulgac
Tel.: +4031 400 4444
[email protected]
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160606006529/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili