Comunicati Stampa
Salute e Benessere

QUEST’ANNO A NATALE SE VUOI STUPIRE AMICI E PARENTI ADOTTA UNA VITE E REGALA IL TUO VINO CON BEFARMER

La corsa ai regali di Natale è già iniziata e il dilemma ogni anno è sempre lo stesso: che regalo fare senza essere banale? La risposta quest’anno è in vigna e si chiama BeFarmer.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)
BeFarmer è l’innovativa start up made in Italy che consente di adottare delle viti distribuite sul territorio italiano, seguirne la crescita tramite un account personale e prendersi personalmente cura attraverso un’esperienza reale in vigna, partecipando così alla realizzazione del “proprio” vino, che arriverà direttamente a casa con un'etichetta personalizzata.
In occasione del Natale, BeFarmer si veste per le feste, diventando così un regalo rivolto a tutti gli appassionati di vino, a chi ha il pollice verde ma non ha mai avuto una campagna, che potrà così vedere giorno dopo giorno, i progressi della propria vite.

Regalare l’esperienza BeFarmer porta con sé tante caratteristiche da rendere questo regalo indimenticabile per chi lo riceve. Adottando una vite si fa contemporaneamente un regalo green, ecosostenibile ( un ettaro di vigna è in grado di assorbire fino a 15 tonnellate di CO2, ecco perché attraverso l’adozione delle viti si sceglie di contribuire personalmente alla salvaguardia dell’ambiente), ma si regala anche la possibilità di fare una reale esperienza in vigna per seguire tutte le fasi, dalla potatura alla vendemmia fino all’imbottigliamento del proprio prodotto.

Per regalare una o più viti è sufficiente andare sul sito www.befarmer.it scegliere le tipologie di viti da adottare e il tipo di esperienza che si desidera regalare, per rendere unico e speciale il Natale 2017.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
monica iovanni
 mnitalia (Leggi tutti i comunicati)
(Roma) Italia
monica.iovanni@mnitalia.com