Aperta una nuova sede Upstream nella Silicon Valley; l'azienda punta a guidare l'innovazione delle soluzioni e della tecnologia di marketing mobile per i marchi e i carrier USA

I nuovi uffici nella regione mettono in evidenza il piano strategico di crescita nell'America del Nord dell'azienda
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
REDWOOD CITY, Calif. & LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Upstream, fornitore mondiale di tecnologie e soluzioni di marketing mobile, ha oggi annunciato l'apertura dei nuovi uffici nella Silicon Valley e precisamente a Redwood City, in California, come parte della propria strategia di crescita aziendale nell'America del Nord; l'obiettivo è mettere a disposizione di aziende e carrier degli Stati Uniti la propria tecnologia proprietaria e le soluzioni di marketing mobile.

"L'apertura di una sede USA nel cuore della Silicon Valley dimostra le ambizioni che Upstream persegue in questo mercato; riteniamo che la nostra tecnologia dovrebbe essere la base di ogni campagna marketing che punta ad ampliare al massimo la risposta e la conversione dei clienti", ha commentato Alex Vratskides, direttore generale di Upstream.

Galleria Fotografica/Multimediale Disponibile:http://www.businesswire.com/cgi-bin/mmg.cgi?eid=6808647&lang=it