Lifezone Metals firma un accordo di sottoscrizione per 50 milioni di dollari di obbligazioni convertibili non garantite con un consorzio di investitori minerari di spicco
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Chris Showalter, Direttore Generale di Lifezone Metals Limited (NYSE: LZM), è lieto di annunciare la firma di un accordo di sottoscrizione vincolante per l'emissione di obbligazioni convertibili non garantite del valore di 50 milioni di dollari con un consorzio di investitori minerari di rilievo, guidato da Harry Lundin (Bromma Asset Management Inc.) e Rick Rule.
I ricavi verranno utilizzati per continuare le attività presso il prestigioso Kabanga Nickel Project di Lifezone, situato nella Tanzania nordoccidentale. Quello di Kabanga è considerato uno dei depositi di solfuro di nickel non sviluppati più grandi e di grado più elevato al mondo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240321295365/it/
Copyright Business Wire 2024Relazioni con gli investitori – Nord America
Evan Young
SVP: Relazioni con gli investitori e Mercati di capitali
[email protected]
Relazioni con gli investitori – Europa
Ingo Hofmaier
Direttore finanziario
[email protected]
Informazioni per i media
David Petrie
Manager: Comunicazioni aziendali
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240321295365/it/