Il Corso di Skincare per Make-up Artist: La Pelle, la Tua Tela Perfetta

In quanto make-up artist, sai bene quanto sia importante una buona base per un risultato finale impeccabile. La pelle, la nostra tela, richiede attenzioni e cure specifiche per esaltare al meglio ogni creazione. È per questo che l'Accademia Crisam ha ideato un corso avanzato di skincare, pensato appositamente per i professionisti del make-up che desiderano elevare le proprie competenze e offrire un servizio sempre più completo alle proprie clienti.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Verona, (informazione.it - comunicati stampa - istruzione e formazione)

Perché questo corso è fondamentale per te?

• Aumenta la tua professionalità: Acquisirai le conoscenze necessarie per analizzare in profondità le diverse tipologie di pelle, individuando le esigenze specifiche di ogni cliente.
  • Migliora i risultati del tuo lavoro: Imparerai a preparare la pelle al meglio, creando una base perfetta per qualsiasi tipo di make-up, dal più naturale al più elaborato.
  • Offri un servizio completo: Potrai consigliare alle tue clienti prodotti e trattamenti personalizzati per una skincare quotidiana efficace.
  • Distinguiti dalla concorrenza: Diventa un punto di riferimento nel settore, offrendo un servizio completo che va oltre il semplice trucco.

Cosa imparerai nel corso:

• Analisi della pelle: Imparerai a riconoscere i diversi tipi di pelle, le problematiche più comuni e a scegliere i prodotti più adatti.
  • Prodotti professionali: Scoprirai i migliori prodotti skincare per ogni esigenza, dai detergenti ai sieri, passando per le creme idratanti e le maschere.
  • Routine personalizzate: Sarai in grado di creare routine di skincare su misura per ogni cliente, in base alle sue esigenze e ai suoi obiettivi.
  • Consigli pratici: Riceverai consigli utili su come comunicare con le tue clienti, come consigliare i prodotti giusti e come fidelizzare il tuo clientela.

Perché scegliere l'Accademia Crisam?

• Docenti esperti: I nostri docenti sono professionisti del make-up e della skincare con anni di esperienza nel settore.
  • Metodologia innovativa: Utilizziamo un approccio pratico e coinvolgente, combinando lezioni teoriche e esercitazioni pratiche.
  • Materiali didattici di alta qualità: Ti forniremo tutti i materiali necessari per approfondire le tue conoscenze, dai manuali ai prodotti professionali.
  • Un'atmosfera accogliente: Studierai in un ambiente stimolante e collaborativo, dove potrai confrontarti con altri professionisti del settore.

Investi nel tuo futuro professionale!

Iscriviti al nostro corso avanzato di skincare e diventa un vero esperto della bellezza.

Daniel Cristian Letu
 Crisam Professional Make-up Academy (Leggi tutti i comunicati)
Via Colonnello Giovanni Fincato, 46
37131 Verona