Comunicati Stampa
Internet

Memopal, il file sharing passa per il mobile

Condividi foto, video, musica e documenti di lavoro anche di 2GB dall’iPhone, dal tuo BlackBerry e da qualsiasi altro smartphone.
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Con Memopal Backup Online da oggi è possibile condividere via telefono cellulare, foto, video e qualsiasi altro file presente su tutti i tuoi computer. Basta installare il software sui tuoi computer, di casa e dell'ufficio, Windows, Mac o Linux. Il personal computer, per definizione, fa parte di quegli oggetti che vorremmo avere sempre a portata di mano, ma non è sempre possibile.

Con Memopal Mobile puoi condividere qualsiasi tipo di file anche di 2GB, con chi vuoi, basta un click. A differenza di altri servizi, con Memopal condividi dal cellulare un video di grandi dimensioni in pochi secondi senza doverlo prima scaricare. Basta digitare memopal.com/m (o avviare l'applicazione per iPhone), inserire username e password e cercare il filmato che vuoi condividere, come ad esempio, il video delle vacanze in Costa Rica, click su condividi e il destinatario riceverà entro pochi istanti un'e-mail con un link per poterlo scaricare.

Memopal a colpo d'occhio sincronizza i file presenti sul tuo computer con un archivio remoto, ma le funzioni del software sono molteplici. Una delle priorità più importanti per Memopal è consentire agli utenti l'accesso ai file da qualsiasi luogo e in qualunque momento in totale sicurezza. Per questo il team di ingegneri che lavora in Memopal ha pensato ad uno strumento che semplifica e velocizza la ricerca dei file online, anche da cellulare (Memopal cloud search). Memopal guarda al futuro, è alla continua ricerca di soluzioni che rispondano alle esigenze degli utenti, per migliorarne le condizioni e far risparmiare loro tempo prezioso.

Memopal in breve: La mission di Memopal è proteggere ed organizzare i file degli utenti. Memopal è un'azienda Europea con base a Roma. Memopal si distingue dai competitor perché i dati salvati sono anche sincronizzati, ricercabili ed accessibili non appena ognuno di essi viene caricato sul web. I file più importanti vengono sincronizzati con priorità. Memopal calcola l'importanza di questi file in base a quanto l'utente interagisce con essi. www.memopal.com/it/stampa-notizie.htm.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Lucia Bracci
 Memopal (Leggi tutti i comunicati)
Roma Italia
press@memopal.com
Allegati