Comunicati Stampa
Arte e Cultura

AL TEATRO DELL’AQUILA DI FERMO: MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW.   MARTEDÌ 17 E MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE

GIOVEDÌ 19 DICEMBRE AL TEATRO FERONIA DI SAN SEVERINO MARCHE. In scena Massimo Lopez e Tullio Solenghi show che vede i due amatissimi mattatori, insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale.
Bologna, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

 MARTEDÌ 17 E MERCOLEDÌ 18 DICEMBRE AL TEATRO DELL’AQUILA DI FERMO

GIOVEDÌ 19 DICEMBRE AL TEATRO FERONIA DI SAN SEVERINO MARCHE

MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI SHOW

 Martedì 17 e mercoledì 18 dicembre prosegue la stagione del Teatro dell’Aquila di Fermo promossa dal Comune con l’AMAT. In scena Massimo Lopez e Tullio Solenghi show che vede i due amatissimi mattatori, insieme sul palco dopo 15 anni come due vecchi amici che si ritrovano, in uno show di cui sono interpreti ed autori, coadiuvati dalla Jazz Company del maestro Gabriele Comeglio, che esegue dal vivo la partitura musicale. Ne scaturisce una scoppiettante carrellata di voci, imitazioni, scketch, performance musicali, improvvisazioni ed interazioni col pubblico.

 Dopo Fermo, lo spettacolo sarà in scena il 19 dicembre al Teatro Feronia di San Severino Marche (ore 20,45 – biglietteria 0733 634369).

 Lo spettacolo, dopo due stagioni trionfali in cui si sono superate le 200 repliche, si avvia alla terza con sempre rinnovata passione. Tra i vari cammei, l’incontro tra papa Bergoglio (Massimo) e papa Ratzinger (Tullio) in un esilarante siparietto di vita domestica, o quello di Maurizio Costanzo con Giampiero Mughini; e poi i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello di Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia diTale e Quale Show del 2016, dalla quale è scaturito il desiderio di tornare sulle scene insieme. In quasi due ore di spettacolo, Tullio e Massimo, da “vecchie volpi del palcoscenico”, si offrono alla platea con l’empatia spassosa ed emozionale del loro inconfondibile “marchio di fabbrica”.

Per informazioni: biglietteria del teatro 0734 284295. Inizio spettacolo ore 21.

 Barbara Mancia

ufficio stampa

AMAT

Palazzo delle Marche

Ancona | Piazza Cavour 23

60100 Ancona

Ufficio Stampa
Giancarlo Garoia
 RETERICERCA (Leggi tutti i comunicati)
47838 Italia
retericerca@gmail.com
Allegati
Non disponibili