Secondo posto per Quartararo a Jerez, che non saliva sul podio da 560 giorni e 29 Gp (l'ultimo in Indonesia nel 2023): "Sono stato al…
Leggi
Approfondimenti:
Ad Austin la prima caduta di Marc Marquez aveva regalato il primo successo…
Leggi
El Diablo non sbaglia niente Fabio Quartararo ha riportato la Yamaha sul podio in un GP della MotoGP. Il pilota francese ha concluso il GP di Spagna in seconda posizione spezzando il dominio Ducati regalando così una grande soddisfazione ad una casa che è tornata ad investire e a spingere per tornare al vertice della classe regina. El Diablo è partito benissimo dalla pole position ed è rimasto leader della gara mentre alle sue spalle andava in scena la battaglia tra…
Leggi
Marquez giù per terra Probabilmente nessuno se lo sarebbe aspettato alla viglia, ma Marc Marquez lascia Jerez e la Spagna senza avere più tra le mani la leadership del campionato. Quella, per un punto, è passata a suo fratello Alex. Merito – o colpa, a seconda dei punti di vista – della clamorosa caduta (la seconda in cinque GP ‘lunghi’) di cui è stato protagonista l’otto volte iridato. Il più grande dei fratelli Marquez si è steso…
Leggi

Terza la Ducati ufficiale di Francesco Bagnaia dietro anche a Fabio Quartararo su Yamaha, secondo Alex Marquez su Ducati del team Gresini ha vinto il Gran Premio di Jerez de la…
Leggi

Marc Marquez non ha mezze misure in questa stagione: o vince o sbaglia. Se ad Austin il più bravo ad approfittare dell'errore dell'otto volte…
Leggi

Alex Marquez trionfa nel Gp di Spagna, centra il primo successo della carriera in MotoGp e balza in testa alla classifica del mondiale, scavalcando il fratello Marc…
Leggi

A Jerez, dopo la vittoria nella sprint race, Marc Marquez cade al terzo giro. Ne approfitta il fratello minore, alla prima vittoria in MotoGp. Delusione per Bagnaia…
Leggi

A Jerez arriva la prima gioia per Alex Marquez. Lo spagnolo del team Gresini Ducati trionfa nel GP di Spagna e si sblocca in MotoGP, facendo commuovere…
Leggi

Qui la classifica dopo la Sprint a Jerez:M. Marquez (Spa/Ducati) 135 punti A. Marquez (Spa/Gresini Ducati) 115 Bagnaia (Ita/Ducati) 104 Morbidelli…
Leggi