Balestra, l'arma del triplice omicidio in Gran Bretagna

Un tragico evento ha sconvolto la Gran Bretagna. Kyle Clifford, un giovane di 26 anni, è ricercato per aver commesso un triplice omicidio con una balestra. Le vittime sono la moglie e le due figlie di John Hunt, noto commentatore sportivo della BBC.

Il crimine è avvenuto nell'Hertfordshire, a Bushey, poco a nord di Londra. Le vittime, di 61, 25 e 28 anni, sono state colpite mortalmente da Clifford, che poi è fuggito. Secondo i media britannici, una delle due ragazze era l'ex fidanzata dell'assassino. Il capo sovrintendente della polizia, Jon Simpson, ha confermato che si tratta di tre "orribili omicidi mirati".

Dopo l'attacco, è iniziata una vera e propria caccia all'uomo. Clifford è attualmente ricercato e potrebbe essere pericoloso. Le forze dell'ordine stanno lavorando incessantemente per trovarlo e portarlo davanti alla giustizia.

Un video di sorveglianza ha catturato il momento in cui Clifford lascia l'abitazione di Hunt dopo il delitto. Nelle immagini, si vede l'assassino con un telo bianco, sotto il quale si presume sia nascosta la balestra usata per commettere gli omicidi. La strage si è consumata oggi, mercoledì 10 luglio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo