Apple svela nuovi Mac e processori M3 il 30 ottobre

Lunedì 30 ottobre, Apple terrà un evento online, denominato “Scary Fast” in vista di Halloween. Durante l'evento, presenterà la versione aggiornata di uno dei suoi prodotti più iconici: il Mac, che celebra il suo 40° anniversario. Nonostante Apple non abbia dichiarato esattamente cosa svelerà, nell’invito dell’evento è stata mostrata un’icona del software Mac. Secondo Bloomberg, l’azienda sta preparando nuovi laptop MacBook Pro e desktop iMac.

Il prossimo evento di Apple sarà “spaventosamente veloce“: non solo perché si terrà durante in corrispondenza di Halloween, ma anche perché i protagonisti saranno i nuovi iMac e MacBook Pro. Fra le novità ci sarà anche un nuovo Magic Mouse. Apple sta per introdurre la porta USB-C anche sul famigerato Magic Mouse.

Prendendo per buone le parole del solito Mark Gurman di Bloomberg, all’evento Scary Fast i riflettori saranno principalmente puntati su MacBook Pro e iMac che, anche se esteticamente saranno probabilmente identici ai predecessori, dovrebbero essere dotati di microchip Apple M3.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo