Consulta: Parlamento in seduta comune per elezione quattro giudici il 23 gennaio Convocazione a Montecitorio alle 11 (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma…
Leggi
"Per quanto riguarda la Corte Costituzionale si è vicini ad una soluzione". Lo dice il ministro degli Esteri e vicepresidente del Consiglio, Antonio Tajani, a Tv2000 nel programma 'Di Bella…
Leggi
Consulta: Parlamento in seduta comune per voto su giudici convocato il 23 gennaio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 15 gen - Il Parlamento tornera' a…
Leggi
Il Parlamento è convocato in seduta comune giovedì 23 gennaio per l'elezione di 4 giudici della Corte Costituzionale, salvo ulteriori novità e comunque previa intesa con il Senato. È quanto è…
Leggi
Il Parlamento in seduta comune per eleggere i giudici della Corte Costituzionale si riunirà - ove non vi fossero ulteriori novità e comunque previa intesa con il Senato giovedì prossimo 23 gennaio. E' quanto emerso dalla riunione dei capigruppo della Camera. .
Leggi
I lettori di questo articolo, e di quelli analoghi sugli altri quotidiani dedicati all’elezione dei quattro giudici della Corte costituzionale, rischiano di leggere…
Leggi
Dicono che sia questione di ore, che la partita è praticamente chiusa e che, se c’è un problema, semmai riguarda le opposizioni che non si mettono d’accordo. Ma l’ennesima…
Leggi
Politica e giustizia, la trattativa sui giudici della Consulta Niente da fare per la nomina dei 4 giudici mancanti in Corte Costituzionale. Proprio su giustizia e sicurezza sono…
Leggi
Roma, 14 gen. – Doveva essere la volta buona per completare il plenum della Corte costituzionale appena in tempo per il 20 gennaio, data in cui si deciderà sui referendum su…
Leggi
“Una situazione quasi eversiva, originata dalla mediocrità, non dalla volontà”. È tranchant Marco Cappato, tesoriere dell’associazione Luca Coscioni e…
Leggi
Nuova fumata nera alla Camera per l'elezione di quattro giudici della Corte Costituzionale. Lo spoglio delle schede effettuato alla Camera dopo la votazione del Parlamento in seduta comune ha…
Leggi
L’accordo che sembrava raggiunto lunedì sera sfuma nella mattinata di martedì e decreta l’ennesima fumata nera per l’elezione dei 4 giudici della Corte…
Leggi