Un passaggio a casa, quasi riconciliatorio dopo la lite avuta sul posto di lavoro insieme al cognato si è trasformato in uno stupro. E a distanza di nove mesi dall’episodio, per il presunto aggressore, un 48enne di Lecce, è giunta la condanna a sei anni di reclusione. La sentenza è stata emessa dalla gup Maria Francesca Mariano, al termine del processo con rito abbreviato, nel quale l’imputato rispondeva di violenza sessuale
Leggi
Altre informazioni:
Doveva essere un semplice passaggio a casa, dopo una lunga serata di lavoro, ma si trasformò in un incubo quando il collega imboccò una strada buia e abusò sessualmente di lei. Per l’uomo è ora arrivata la condanna: sei anni di reclusione con l’accusa di violenza sessuale aggravata. La sentenza è stata emessa, con rito abbreviato, dal gip di Lecce Maria Francesca Mariano nei confronti di un 48enne residente a…
Leggi
Condanna a 6 anni di reclusione per violenza sessuale, al termine del processo sul presunto stupro di una collega di lavoro, per mano di 48enne , residente a Lecce. Il grave episodio sarebbe avvenuto in una zona isolata di campagna, sulla strada che conduce a San Cataldo. La sentenza, con motivazione contestuale, è stata emessa ieri dal gup Maria Francesca Mariano , al termine del rito abbreviato. Il giudice ha disposto anche il risarcimento del danno in separata…
Leggi
La lite sul posto di lavoro, poi l'offerta di un passaggio in auto per chiarire e infine lo stupro. Un 48enne di Lecce è stato condannato a 6 anni di reclusione per violenza sessuale ai danni di una collega, nonché cognata, avvenuta il 25 giugno 2024. Le avances respinte e la violenza con l'inganno del passaggio Come riporta LeccePrima, l'uomo già in precedenza avrebbe tentato varie avances sessuali verso la donna, sempre respinte.
Leggi
LECCE – Una condanna pesante, sei anni di reclusione per violenza sessuale aggravata, è stata inflitta a un uomo di 48 anni, residente a Lecce, accusato di aver abusato di una collega al termine del turno di lavoro. La sentenza è stata pronunciata dalla giudice dell’udienza preliminare Francesca Mariano, che ha accolto la richiesta di condanna formulata dal pubblico ministero Luigi Mastroniani. Oltre alla pena detentiva, il tribunale ha disposto anche l’interdizione…
Leggi
LECCE – Un presunto stupro tra colleghi dopo una serata di lavoro. E dopo la denuncia della vittima arriva la condanna: a 6 anni di reclusione a un 48enne, residente a Lecce, con l’accusa di violenza sessuale aggravata così come richiesto dal pubblico ministero Luigi Mastroniani. La sentenza è stata emessa dalla giudice per l’udienza preliminare Francesca Mariano che ha disposto anche l’interdizione in perpetuo dai pubblici uffici per…
Leggi
“Ti accompagno a casa”, ma poi va verso il mare e violenta la collega in auto. Condannato a sei anni
Si sarebbe offerto di riaccompagnare a casa la collega dopo una serata di lavoro ma per strada avrebbe deviato il tragitto verso mare dove si sarebbe consumata la violenza. Un 48enne di Lecce è stato condannato a 6 anni di reclusione al termine del processo che si è celebrato in abbreviato davanti alla giudice per l’udienza preliminare. Il dispositivo prevede anche l’interdizione in perpetuo dai…
Leggi