L'arrivo di Matias Soulé a Roma scatena l'entusiasmo dei tifosi

L'entusiasmo è alle stelle a Roma con l'arrivo di Matias Soulé, il fantasista argentino proveniente dalla Juventus. L'attaccante è atterrato a Fiumicino, dove è stato accolto da un'accoglienza calorosa e caotica da parte dei tifosi giallorossi.

Matias Soulé è ora un giocatore della Roma. L'ex Frosinone e Juventus sarà presto a disposizione di De Rossi per iniziare la sua nuova esperienza nella capitale. L'arrivo di Soulé ha suscitato grande entusiasmo tra i tifosi della Roma, che hanno accolto il calciatore con cori e fumogeni. Tuttavia, l'accoglienza è stata anche caratterizzata da spintoni tra i sostenitori, desiderosi di avvicinarsi il più possibile al nuovo acquisto.

Nonostante l'entusiasmo, l'accoglienza per Soulé è stata piuttosto tumultuosa. I tifosi giallorossi hanno accolto il calciatore con cori e fumogeni, ma la situazione è degenerata in spintoni tra i sostenitori, desiderosi di essere il più vicino possibile al nuovo acquisto.

Matías Soulé è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il talentuoso attaccante argentino, classe 2003, ha completato il trasferimento dalla Juventus, con tutti i dettagli formali sistemati e l'autorizzazione al viaggio ottenuta. Soulé è partito nel tardo pomeriggio dall'Aeroporto di Torino-Caselle ed è atterrato a Fiumicino poco dopo le 22:00, dove è stato accolto con grande entusiasmo dai tifosi giallorossi.

Dopo l'arrivo, il prossimo passo per Soulé sarà sottoporsi alle visite mediche. Una volta superate, potrà iniziare ufficialmente la sua avventura alla Roma, sotto la guida di De Rossi. Con l'aggiunta di Soulé, la Roma si rafforza ulteriormente in vista della prossima stagione di Serie A.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo