A Napoli la smorfia la fa da padrona e il caso di cronaca che stiamo per raccontarvi non può che far venire a mente il numero 48, «O' muorto che pparla» (il morto che parla, ndr.): saranno loro che hanno parlato con i medici? Facciamo un passo indietro. A Partenope è stata scoperta un vero e proprio giro di truffe legate ai certificati per i defunti. Più di 300 episodi Sono 67 gli arresti a Napoli…
Leggi
Truffa al Servizio sanitario nazionale, i carabinieri hanno messo nel mirino 70 persone tra Napoli e Salerno È in corso dalle prime ore dell’alba una maxi operazione dei carabinieri del Nas a Napoli e Salerno: circa 300 militari dell’Arma stanno dando esecuzione a una ordinanza applicativa di misure cautelari a 70 indagati, tutti accusati dei reati di associazione per delinquere finalizzata al falso ideologico e materiale, corruzione…
Leggi
L'operazione del Nas NAPOLI – Dalle prime ore della mattina è in corso un’operazione dei Carabinieri del NAS nelle province di Napoli e Salerno. Circa 300 militari stanno eseguendo un’ordinanza applicativa di misure cautelari. Il provvedimento è stato emesso dal gip di Napoli nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura partenopea, nei confronti di 70 indagati, tutti gravemente indiziati di associazione per delinquere finalizzata al falso ideologico e materiale, corruzione, e…
Leggi