Fine del viaggio per la Polonia all'Euro 2024

La squadra di calcio della Polonia, guidata da Bartosz Bereszynski, ha concluso la sua avventura all'Euro 2024. Nonostante le speranze e le aspettative, la squadra non è riuscita a superare la fase a gironi del torneo.

La Polonia ha subito due sconfitte nelle prime due partite, perdendo 1-2 contro l'Olanda e 1-3 contro l'Austria. Questi risultati hanno determinato la sua posizione come quarta forza del girone, eliminandola matematicamente dalla competizione.

Dall'altra parte, l'Austria ha celebrato una vittoria significativa. Il ct dell'Austria, Ralf Rangnick, ha elogiato la performance della sua squadra, sottolineando come i primi 20 minuti di gioco siano stati quasi perfetti. Nonostante un calo nel primo tempo, attribuito a una questione mentale, la squadra è riuscita a riprendersi nel secondo tempo, prendendo il pieno controllo della partita.

Piotr Zielinski, centrocampista della nazionale polacca e futuro giocatore dell'Inter di Simone Inzaghi, ha espresso la sua delusione per l'eliminazione precoce dai Campionati Europei di Calcio. In un'intervista rilasciata al sito ufficiale della UEFA, ha ammesso che la squadra non è stata all'altezza delle aspettative, soprattutto nei primi 15 minuti di gioco contro l'Austria.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo