Terremoto alla Roma, Lina Souloukou si dimette dopo le minacce

- Lina Souloukou, CEO della Roma, ha rassegnato le dimissioni a seguito delle minacce ricevute dopo l'esonero di Daniele De Rossi. La decisione di licenziare l'ex "Capitan futuro" ha scatenato una serie di reazioni che hanno portato la manager greca sotto tutela delle forze dell'ordine. Anche i figli di Souloukou, di 3 e 8 anni, sono stati coinvolti in questo provvedimento di sicurezza.

Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club giallorosso, hanno accettato le dimissioni di Souloukou, riconoscendo che la scelta di esonerare De Rossi è stata sottovalutata a livello dirigenziale. La rottura con la città è stata evidente, e la pressione mediatica ha reso insostenibile la posizione della CEO.

Vincent Candela, ex giocatore della Roma, ha commentato la vicenda su Instagram con un messaggio criptico, ma chiaramente rivolto a Souloukou. "A mai più! A buon intenditor...", ha scritto il francese, accompagnando il messaggio con due cuori giallorossi e la parola "Follia".

La situazione alla Roma è complessa e le dimissioni di Souloukou rappresentano solo l'ultimo capitolo di una serie di eventi turbolenti. La gestione del club da parte dei Friedkin è ora sotto esame, e le decisioni prese nelle ultime settimane hanno sollevato dubbi e contrasti all'interno della dirigenza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo