Durante una conferenza stampa presso la sede centrale di UniCredit a Milano, Andrea Orcel, CEO di UniCredit, e Benedetto Vigna, CEO di Ferrari, hanno illustrato ulteriori dettagli sulla partnership premium pluriennale annunciata a settembre 2024. Questa alleanza strategica riunisce due eccellenze italiane con l’obiettivo di promuovere l’innovazione e offrire esperienze esclusive ai tifosi della Scuderia Ferrari HP e ai clienti UniCredit.
Leggi
Altre notizie:
Unicredit si riserva un posto d'onore in Scuderia Ferrari, stringendo una partnership premium con il Cavallino Rampante. Le due società hanno presentato l'intesa già annunciata a settembre 2024 con la promessa di rivelare i dettagli dell'accordo in un grande evento che si terrà a marzo a Milano. La partnership prende il via in concomitanza con l'arrivo nella Scuderia Ferrari, la prossima settimana, del sette volte campione del mondo Lewis…
Leggi
MILANO – Unicredit e Ferrari hanno presentato a Milano la partnership pluriennale annunciata quattro mesi fa, che porterà il marchio della banca sulla monoposto italiana di Formula 1. La collaborazione sarà "basata sull'innovazione e la creazione di nuovi servizi ed esperienze per i clienti di Unicredit e i tifosi della Scuderia Ferrari Hp con il motto 'Legati nella passione. Uniti nell'eccellenza', si legge in una nota.
Leggi
I due brand 'Legati nella passione. Uniti nell'eccellenza'. Tra i punti dell'accordo lo sviluppo di nuove opportunità Presentata a Milano la partnership tra Unicredit e Ferrari. I rispettivi ceo, Andrea Orcel e Benedetto Vigna, hanno svelato ulteriori dettagli della collaborazione tra i due brand, una sinergia definita “un ottimo investimento” da Orcel e “un grosso vantaggio per entrambi” da Vigna.
Leggi
MILANO (ITALPRESS) – “Legati nella passione. Uniti nell’eccellenza”. E’ il motto utilizzato da UniCredit e Ferrari per presentare la nuova partnership pluriennale, annunciata a settembre 2024. Una collaborazione nel segno della tradizione e dell’innovazione, che prende il via in concomitanza con l’arrivo nella Scuderia di Maranello del sette volte campione del mondo Lewis Hamilton, che andrà a far squadra con Charles Leclerc
Leggi
«Legati nella passione. Uniti nell’eccellenza» Prende il via sotto questo slogan la nuova partnership tra Unicredit e Ferrari, presentata a settembre e che verrà celebrata con un evento tra l’1 e il 10 di marzo a Milano, dopo i test su pista e prima del gran premio in Australia. La collaborazione, che ha visto la banca guidata da Andrea Orcel scalzare il Santander alla scadenza del suo contratto, vedrà la creazione di servizi ed esperienze esclusive per i…
Leggi
Simone Inzaghi durante Inter-Bologna non è stato il solito. Si poteva intravedere forte agitazione già nei primi minuti, Antonio Cassano lo ha ribadito dopo Adani su Viva el Futbol. ELOGI – Antonio Cassano elogia prima gli avversari: «Il Bologna ha giocato da prima della classe, ha giocato con coraggio e marcava in area dell’Inter per recuperare palla. Hanno segnato, hanno preso palo e subito con un errore di Odgaard.
Leggi