Tornare in forma dopo Pasqua è possibile, ma occorre farlo nel modo giusto! Dopo le abbuffate delle festività, il segreto è evitare i metodi “fai da te” e…
Leggi
Durante le feste, le abitudini salutari spesso passano in secondo piano. I ritmi cambiano: si mangia di più (e spesso in modo meno sano), si fa meno attività fisica e si dorme…
Leggi

(Adnkronos) – Colazione e pranzo di Pasqua, scampagnata fuori porta il lunedì di Pasquetta e addio linea. “Se si esclude il venerdì santo, giorno di magro per i…
Leggi

Colazione e pranzo di Pasqua, scampagnata fuori porta il lunedì di Pasquetta e addio linea. "Se si esclude il venerdì santo, giorno di magro per i cristiani", da oggi scatta…
Leggi

In questa puntata di Good Morning Kiss Kiss è stato ospite in collegamento il nutrizionista Costantino Mozzo per parlarci degli eccessi e stravizi alimentari che spesso minacciano la regolarità della nostra dieta. La…
Leggi

Come non ingrassare a Pasqua, il 25 aprile e il primo maggio. Da oggi parte la maratona gastronomica nazionale: due giorni (Pasqua, Pasquetta) in cui potremmo ritrovarci con 2…
Leggi

Pasqua e Pasquetta sono sinonimo di abbondanza a tavola: tra colombe, pastiere, uova…
Leggi

Evitare stravizi, abbuffate con conseguenti ko sul divano post pasto? È possibile, anzi auspicabile. Lo insegnano i nutrizionisti che spiegano come affrontare e superare la…
Leggi
– Le festività, come la Pasqua, sono un momento perfetto per rilassarsi e trascorrere del tempo con la famiglia. Ma tra pranzi abbondanti, dolci tipici e giornate di inattività, mantenere uno stile di vita equilibrato può diventare una sfida. Giada Amato, personal trainer del nuovo club Anytime Fitness di Viale Regina Margherita a Roma, spiega come affrontare al meglio questo periodo. RIMANERE IN FORMA A PASQUA: LE PRINCIPALI MINACCE “Una delle principali minacce delle…
Leggi

Le sfide delle festività Le festività, come la Pasqua, rappresentano un momento ideale per rilassarsi e trascorrere del tempo con la famiglia…
Leggi
Colazione e pranzo di Pasqua, scampagnata fuori porta il lunedì di Pasquetta e addio linea. «Se si esclude il venerdì santo, giorno di magro per i cristiani», da oggi scatta in tutta Italia una vera e propria maratona gastronomica - tra colombe, pastiere, uova di cioccolato, lasagne, torte salate e agnello - che «rischia di "regalarci" alla fine delle…
Leggi

Anytime Fitness Roma: i consigli della personal trainer per restare in forma anche a Pasqua Giada Amato, istruttrice del nuovo club…
Leggi

Giada Amato, istruttrice del nuovo Club Anytime Fitness appena inaugurato in Viale Regina Margherita a Roma, svela i trucchi per rimanere…
Leggi

ROMA – Le festività, come la Pasqua, sono un momento perfetto per rilassarsi e trascorrere del tempo con la famiglia. Ma tra pranzi abbondanti, dolci tipici e giornate di inattività…
Leggi