Sfida sul prato: Sinner e Hurkacz si affrontano nella finale dell'ATP Halle 2024

Roma, 23 giugno - L'Italia dell'erba si prepara a vivere una domenica da sogno sull'asse Halle-Queen’s. Simone Bolelli e Andrea Vavassori apriranno la super domenica azzurra alle 11.30, impegnati nella finale di doppio ad Halle contro i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz.

I nuovi numero 1 della Race ATP verso le Finals di Torino, il bolognese e il torinese, andranno a caccia del secondo titolo stagionale dopo l’ATP 250 di Buenos Aires.

Alle ore 14, Jannik Sinner scenderà in campo per un'altra finale della sua carriera, questa volta sull’erba dell’ATP 500 di Halle.

L’avversario dell’italiano sarà Hubert Hurkacz, il polacco che ha sconfitto Alexander Zverev nella seconda semifinale per 2-0. In caso di successo, Sinner non conquisterà solamente il torneo, ma allungherebbe su Novak Djokovic che nella classifica ATP lo vede al primo posto.

La sfida Sinner-Hurkacz è il capitolo finale dell'ATP Halle 2024, e per il nostro neo-numero 1 del ranking mondiale non si tratta di una partita come le altre.

Il match di questo pomeriggio sul campo tedesco sarà effettivamente la prima finale in assoluto che Jannik Sinner disputerà sull'erba.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo