Il leaker Majin Bu torna a far parlare di sé con una nuova immagine che mostra quello che potrebbe essere l’iPhone SE 4, noto anche come iPhone SE 2025 o iPhone 16E, accanto ad altri tre modelli Apple. Advertising Secondo il leaker, i dispositivi nella foto sarebbero un iPhone 14, un iPhone 14 Pro e un iPhone 12 Mini, ma osservando meglio sembra che si tratti di un iPhone 13 (nella variante verde scuro), un iPhone 16 Pro Max (nella colorazione “Titanio Sabbia” inedita) e un iPhone 12…
Leggi
Secondo quanto riportato dall’analista di display Ross Young, l’iPhone SE 4 avrà un notch simile a quello dell’iPhone 14 anziché l’Isola dinamica. Questa informazione contraddice le recenti indiscrezioni che mostravano un design con la Dynamic Island, alimentando dubbi sulle reali caratteristiche estetiche del nuovo smartphone. Advertising All’inizio del mese, il leaker Evan Blass aveva diffuso immagini attribuite all’iPhone SE 4 che mostravano l’Isola dinamica, ma la maggior parte delle indiscrezioni…
Leggi
Apple si prepara ad aggredire la fascia media del mercato smartphone. Dopo aver rimosso dagli store europei l'iPhone SE 2022 (vista la presenza del connettore Lightning), l'azienda di Cupertino è pronta a lanciarne una versione 2025. Dovrebbe chiamarsiiPhone SE 4 (di quarta generazione) e rappresenterà un vero e proprio salto di qualità per questa gamma. Le indiscrezioni parlano infatti di specifiche tecniche ed estetiche molto vicine ad iPhone 16 (qui la recensione)con il vantaggio però di…
Leggi