Incidente mortale a Roma: due vite spezzate in moto

Un tragico incidente ha scosso la città di Roma il 30 giugno, quando due motociclisti hanno perso la vita in uno scontro avvenuto in via del Foro Italico, nei pressi dello Stadio Olimpico. Le dinamiche dell’incidente sono ancora sotto indagine.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 11:30. I due uomini, alla guida di una Triumph e una Buell, viaggiavano sulla stessa carreggiata quando si sono scontrati. I vigili urbani del gruppo Parioli hanno immediatamente chiuso la strada per effettuare i rilievi.

Tra le vittime c'è Luca De Luca, un 46enne romano. De Luca era un fotografo e viveva con la compagna e la figlia di 5 anni in zona Tomba di Nerone, sulla Cassia. Secondo i vicini, la casa sembra disabitata da almeno un anno.

Le autorità stanno ancora indagando sulle cause dell'incidente. C'è il sospetto che altri veicoli possano essere coinvolti nello scontro. Ulteriori dettagli saranno resi noti non appena le indagini saranno concluse. Nel frattempo, la città di Roma piange la perdita di due dei suoi cittadini.

Altri dettagli:
Ordina per: Data | Fonte | Titolo