State of Play, annunci e trailer del 24 settembre 2024

- Nella notte tra il 24 e il 25 settembre 2024, Sony ha trasmesso il tanto atteso evento State of Play, presentando oltre 20 giochi per PS5 e PS VR2. Questo evento ha offerto un'anteprima dei titoli che arriveranno nei prossimi mesi sulla piattaforma PlayStation.

L'evento è iniziato con ASTRO BOT, la star delle ultime settimane. È stato annunciato un DLC gratuito che introdurrà cinque nuovi livelli dedicati agli speedrunner e dieci nuovi bot da trovare. Questo contenuto aggiuntivo sarà disponibile nell'autunno 2024.

Tra le altre novità, è stato confermato il lancio imminente della PlayStation 5 Pro. Questo annuncio ha suscitato molte discussioni, soprattutto riguardo al prezzo e al tempismo dell'operazione. Tuttavia, lo State of Play ha cercato di rispondere alle domande degli appassionati presentando una serie di giochi che sfrutteranno al meglio le potenzialità della nuova console.

Durante l'evento, sono stati mostrati titoli sia di produzioni Third Party che esclusive First Party. Tra questi, spiccano alcuni giochi che promettono di offrire esperienze di gioco innovative e coinvolgenti. La varietà dei titoli presentati dimostra l'impegno di Sony nel fornire contenuti di qualità per i suoi utenti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo