Ieri a Torino lo sciopero generale non si è concluso con il discorso di Vera Buonomo, segretaria nazionale Uil, ma avuto un terzo tempo con scontri tra polizia e manifestanti e momenti di tensione…
Leggi
A Torino un corteo composto da studenti ha tentato di rompere il cordone delle forze dell’ordine per fare irruzione nella stazione Torino Porta Nuova: i manifestanti si sono staccati dal corteo principale dello sciopero in corso in città, deviando dal percorso e si sono diretti verso la stazione. Il tentativo di…)
Leggi
Per Cgil e Uil quello di oggi è stato uno sciopero generale "riuscito": un'adesione di oltre il 70% e mezzo milione di persone nelle 43 manifestazioni organizzate in tutta…
Leggi
Dopo gli scontri avvenuti in piazza a Torino oggi, venerdì 29 novembre, tra manifestanti e poliziotti, Maurizio Gasparri, ospite di Tiziana Panella a Tagadà su…
Leggi
ANSA Scontri tra le forze dell'ordine e gruppi antagonisti, stamattina a Torino. Alcune centinaia di giovani - centri sociali, studenti e manifestanti pro Palestina - hanno…
Leggi
Atto II sale dal settimo al primo posto e conquista così la vetta della classifica Fimi/Gfk dei dischi più venduti della settimana dal 22 al 28 novembre. Due new entry si piazzano al secondo e terzo posto della…
Leggi
Soddisfazione dei sindacati per la grande adesione allo sciopero generale indetto per oggi da Cgil e Uil. La partecipazione in provincia di Torino in alcuni stabilimenti…
Leggi
"Oggi a Torino le stesse bandiere sventolate in nome della pace sono state scagliate contro gli operatori di polizia. Un clima pesante alimentato da frange estreme che si organizzano…
Leggi
Milano, 29 nov. – “Offese e aggressioni continue ai poliziotti: non ce la facciamo più”. Così il segretario generale del sindacato di polizia Coisp, Domenico Pianese…
Leggi
Aggiungi ai tuoi preferiti “Offese e aggressioni continue ai poliziotti: non ce la facciamo più”. Così Domenico Pianese, segretario generale del sindacato di…
Leggi
In aggiornamento Clima di altissima tensione a Torino in occasione dello sciopero generale promosso dai sindacati: scontri tra le forze dell'ordine e…
Leggi
Studenti e attivisti pro Palestina hanno bloccato i binari di Porta Susa. A fuoco anche sagome di Salvini e Cingolani «Oggi blocchiamo tutto». A questo grido si sono mossi alcuni attivisti dello spezzone studentesco del corteo per lo sciopero generale in corso a Torino. Le tensioni con i carabinieri e la polizia si sono spostate dalla prefettura alle stazioni di Porta Susa e Porta Nuova. Tra i…
Leggi
A Torino, circa 200 manifestanti si sono staccati dal corteo indetto per lo sciopero generale e hanno occupato la stazione di Porta Susa, portandosi sui binari, dopo essere arrivati in…
Leggi
Torino, i manifestanti danno fuoco alle sagome di Meloni e Salvini A Torino, al termine del corteo degli studenti, centri sociali e attivisti Pro Palestina, i…
Leggi