Fumetto di Antonella Vinciguerra La tragedia di Monreale, consumata a due passi dal Duomo e sotto gli occhi dolci e misericordiosi del Cristo Pantocratore, ha scosso nel profondo non solo la comunità monrealese e…
Leggi
Le parole della donna PALERMO – “Mi dispiace, mi dispiace”, ripete. La madre di Salvatore Calvaruso, fermato per la strage di Monreale, non riesce a parlare…
Leggi
Poteva succedere a chiunque: in ricordo di Andrea, Salvo e Massimo uccisi a Monreale "Tre bravi ragazzi" come tanti. Il dramma è che…
Leggi

Gli spari, il sangue, le grida disperate e la fuga dei presenti: un'immagine, quella della sparatoria di Monreale vissuta da testimone…
Leggi

Per il magistrato "se non cambiamo registro, la battaglia è persa" Le nostre città sono diventate un Far West. Mentre la Procura della Repubblica di Palermo e i…
Leggi

Ha confessato Salvatore Calvaruso, il 19enne del quartiere Zen di Palermo fermato con l'accusa di avere partecipato alla sparatoria che ha portato alla morte di tre…
Leggi

Carabinieri e polizia stanno passando al setaccio il quartiere Zen. Sono in corso perquisizioni tra i casermoni del quartiere periferico di…
Leggi

Salvatore Calvaruso, il 19enne dello Zen di Palermo fermato per gli omicidi di Monreale, è stato incastrato dalle…
Leggi

Proveniente dal quartiere Zen di Palermo e con piccoli precedenti penali, il giovane ha confessato di aver ucciso a colpi di pistola Salvatore Turdo di 23 anni, Andrea…
Leggi

Il 19enne dello Zen di Palermo Salvatore Calvaruso ha confessato di aver aperto il fuoco durante la rissa a…
Leggi

Salvatore Calvaruso, il 19enne del quartiere Zen di Palermo, fermato nella notte con l’accusa di avere partecipato alla sparatoria che ha…
Leggi

Davanti ai carabinieri, ha confessato: “Sono stato io a sparare a Monreale”. Poi, quando è arrivato il magistrato in caserma, per…
Leggi