Di Lorenzo risponde alle critiche e si impegna a riconquistare i tifosi

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha risposto alle critiche durante una conferenza stampa a Castel di Sangro. Ha sottolineato che non si sente vecchio e ha risposto a coloro che sostengono che non ha più la forza fisica necessaria per competere al massimo livello.

Di Lorenzo ha risposto alle critiche dicendo: "Per voi dopo l'annata passata non ho più gamba, non ho più forza, non ho più nulla. Io non mi sento vecchio". Ha espresso la sua volontà di dimostrare che queste affermazioni sono infondate e che è ancora in grado di competere al massimo livello.

C'è stato un momento in cui Di Lorenzo ha considerato di lasciare il Napoli. Tuttavia, dopo un'opera di convincimento da parte di Conte e di Manna, ha cambiato idea e ha deciso di rimanere. "Sono rimasto qui perché ho voglia di riscatto col Napoli, non per Conte", ha dichiarato Di Lorenzo.

Di Lorenzo è consapevole che una parte della tifoseria può avere un po' di rancore verso di lui a causa delle recenti vicende. Tuttavia, è determinato a riconquistare il loro affetto. "Starà a me riconquistarla", ha detto.

Nonostante i momenti di nervosismo dopo una stagione difficile, Di Lorenzo ha ribadito la sua volontà di rimanere a Napoli. "Ci sono stati momenti di nervosismo dopo una brutta annata ma quello che mi interessa in questo momento è che a bocce ferme la mia volontà è stata quella di voler restare a Napoli e lo faccio con grande voglia ed entusiasmo", ha affermato.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo