Obama e Michelle sostengono Kamala Harris

L'ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e sua moglie Michelle hanno espresso il loro pieno sostegno a Kamala Harris, l'attuale vicepresidente e probabile candidata alla presidenza per il Partito Democratico. Questo annuncio arriva dopo che il presidente Joe Biden ha deciso di ritirarsi dalla corsa.

La famiglia Obama ha reso pubblico il loro sostegno attraverso un post su un noto social network. Nel post, Barack Obama ha scritto: "All'inizio di questa settimana, Michelle ed io abbiamo chiamato la nostra amica Kamala Harris. Le abbiamo detto che pensiamo che sarà una fantastica presidente degli Stati Uniti e che ha il nostro pieno sostegno. In questo momento critico per il nostro Paese, faremo tutto il possibile per assicurarci che vinca a novembre. Speriamo che vi uniate a noi".

Barack e Michelle Obama hanno sottolineato che Kamala Harris possiede la forza necessaria per affrontare questo momento critico. Hanno espresso la loro convinzione che Harris diventerà un fantastico presidente degli Stati Uniti. Questo sostegno pubblico è un segnale forte del loro impegno a sostenere Harris nelle prossime elezioni presidenziali.

La candidatura di Kamala Harris ha sollevato domande sulla sua posizione riguardo alla crisi climatica. Il suo percorso insolito alla nomination, con Biden che si è ritirato a causa di problemi di salute, ha bypassato la fase preliminare delle elezioni primarie, durante la quale i candidati di solito delineano i loro piani politici. Gli analisti climatici stanno ora cercando di capire quali saranno le politiche di Harris in materia di clima.

Con il sostegno di Barack e Michelle Obama, Kamala Harris si prepara per la corsa alla presidenza. Mentre il mondo attende di vedere come si svilupperà la sua campagna, una cosa è certa: Harris ha il sostegno di due delle figure più influenti del Partito Democratico. Questo potrebbe essere un fattore determinante nelle prossime elezioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo