Intervenuto a Radio Radio, il giornalista Massimo Franchi sulla Juventus ha detto: "Motta è bravissimo con i giovani, Letang (presidente del Lille, ndr) me lo paragonò ad un architetto. Ha fatto bene con Genoa, Spezia e Bologna. È da sette mesi alla Juve, ma non ha fatto il salto di qualità. Deve tornare indietro, non è in grado di allenare una grande squadra, questo è chiarissimo. Non gli affiderei la Juve dell’anno prossimo, poi è da vedere come finirà…
Leggi
Altri articoli:
Calciomercato Juve LIVE: Osimhen e Tonali in cima alla lista degli obiettivi per l’estate, avviati i contatti per De Cuyper Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve...
Leggi
Che ci fosse bisogno di tempo per far partire un progetto tecnico completamente nuovo era chiaro a tutti all'inizio della stagione in casa Juventus, dopo che Thiago Motta aveva preso il posto di Massimiliano Allegri. E tuttavia - pur con tutta la pazienza possibile e a maggior ragione quando ci si chiama Juventus, dove "vincere è l'unica cosa che conta" - il tempo può diventare un concetto relativo.
Leggi
Tutti sul banco degli imputati, come è normale che sia dopo una delusione così cocente. Mancanza d’equilibrio? No, semplicemente questa è la Juventus . Non basta una vittoria contro l’Inter per risollevare un stagione, “la vittoria più importante è la prossima”: così è e così è sempre stato. E, allora, dopo aver mancato malamente il primo obiettivo stagionale è arrivato il tempo dei primi bilanci. Non definitivi…
Leggi
Tardelli: "Cosa sta succedendo al nostro calcio? Un flop totale nelle coppe europee" Intervenuto ai taccuini dell'edizione odierna de La Stampa, Marco Tardelli ha parlato delle eliminazioni nel playoff di Champions League delle squadre italiane: "Cosa sta succedendo al nostro calcio? Un flop totale nelle competizioni internazionali, e non solo in campo: dichiarazioni e comportamenti inadeguati di allenatori e giocatori stanno accompagnando lo sport più…
Leggi
Esonero Thiago Motta – Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, la Juventus potrebbe dire addio a Thiago Motta nel corso della prossima estate qualora il tecnico bianconero non dovesse conquistare l’obiettivo quarto posto con la conseguente qualificazione alla prossima Champions League. Thiago #Motta’s future depends on the Champions League. If #Juventus won’t qualify for UCL 25/26, the coach could be not confirmed.
Leggi
Juve fuori dalla Champions, il retroscena sul discorso di Thiago Motta ai bianconeri Nel day after all'eliminazione dalla Champions League, Thiago Motta avrebbe esortato la Juventus ad andare avanti con determinazione, lasciandosi subito alle spalle la delusione per la pesante sconfitta rimediata contro il PSV Eindhoven. Secondo l'edizione odierna di Tuttosport infatti, ieri mattina, prima di dirigersi in aeroporto e imbarcarsi sul volo di ritorno per Torino, la squadra…
Leggi
Su La Stampa. Giocatori fuori ruolo, che non riescono a ritrovarsi, che non hanno un capitano. Caro Thiago facci almeno intravedere la fine del tunnel Db Torino 19/10/2024 - campionato di calcio serie... Leggi tutta la notizia
Leggi
Su La Stampa. Giocatori fuori ruolo, che non riescono a ritrovarsi, che non hanno un capitano. Caro Thiago facci almeno intravedere la fine del tunnel Tardelli è insofferente con Thiago Motta: “35 formazioni diverse in 37 partite, dov’è la società?” Marco Tardelli su La Stampa ingrossa ulteriormente il partito degli insofferenti nei confronti di Thiago Motta l’allenatore mediaticamente più coccolato e protetto della storia del calcio.
Leggi
Juventus, Thiago Motta sotto processo le scelte di Eindhoven fanno discutere. La Juventus ha fallito il se- condo obiettivo stagionale, dopo la stecca in Supercoppa. Il deludente 20° posto nel girone di Champions era l'anticamera del brutto ko ai playoff contro un Psv Eindhoven in crisi di risultati e con un fatturato quattro volte più piccolo di quello bianconero. La scelta di far giocare Koopmeiners con la febbre lasciando fuori un'altra volta Thuram?) o la…
Leggi
Danilo era perplesso sulle sue modalità comunicative. Sempre voci di dentro: manca una figura «alla Agnelli», presente e non solo presidente Thiago Motta, lo spogliatoio Juventus mormora: “Non sai mai che formazione aspettarti” (Corsera) Alla lunga i nodi vengono al pettine. E ora anche i media non possono più coprire la costruzione del disastro bianconero, disastro che si sta materializzando sotto gli occhi di tutti.
Leggi
Le parole di Paolo Condò sulla Lazio e sui sorteggi di Nyon. Ecco cosa ha detto Paolo Condò, nello studio di Sky in occasione dei sorteggi di Europa League, ha parlato della Lazio e delle decisioni prese, anche in ottica mercato. PAROLE– «La Lazio ha fatto una grande scelta politica all’inizio di questa stagione, cedendo la vecchia e gloriosa guardia. Per quello che avevano dato nelle stagioni precedenti, alla prima defaillance dei nuovi sarebbe…
Leggi