Tijjani Noslin si unisce alla Lazio in un accordo da 16 milioni di euro

Tijjani Noslin, una delle rivelazioni della Serie A, è pronto per un trasferimento alla Lazio. Il giocatore del Verona, classe 1998, ha firmato un contratto fino al 2029 con un compenso annuale di 2 milioni di euro.

L'accordo per il trasferimento di Noslin alla Lazio è stato raggiunto con una cifra vicina ai 16 milioni di euro che finiranno nelle casse del club gialloblù. L'operazione è destinata a chiudersi entro il 30 giugno, anche per esigenze di bilancio.

Noslin ha suscitato l'interesse anche del Manchester United, con un incontro tra i Red Devils e la società gialloblù. Tuttavia, alla fine, il giocatore ha scelto la Lazio.

Adesso tutte le parti sono al lavoro per limare i dettagli e provare a chiudere l'accordo entro il 30 giugno, una data importante per ragioni di bilancio. La trattativa tra la Lazio e il Verona per portare Noslin in biancoceleste prosegue con il vento in poppa. Le due squadre hanno raggiunto l'intesa: una cifra intorno ai 20 milioni, raggiungibile tramite bonus e percentuale sulla futura rivendita.

Oltre a Noslin, la Lazio è interessata anche a Cabal. Si parla di una possibile contropartita per il Verona, ma i dettagli non sono ancora stati resi noti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo