Serie A 2024/25, La quarta giornata promette spettacolo

- La Serie A 2024/25 riparte dopo la pausa per le nazionali con una quarta giornata ricca di sfide interessanti. Senza grandi big match, ma con partite insidiose che potrebbero mettere in difficoltà le squadre favorite per la vittoria finale. Inter, Juventus e Napoli giocano tutte fuori casa, mentre il Milan affronta tra le mura amiche di San Siro il Venezia, sulla carta la partita più semplice del lotto.

Il sabato si apre con Como-Bologna alle 15:00. Il Como, guidato da Fabregas, schiera un 4-4-2 con Reina tra i pali e una coppia d'attacco formata da Cutrone e Belotti. Il Bologna risponde con un 4-3-3, con Skorupski in porta e un tridente offensivo composto da Orsolini, Castro e Karlsson. Una sfida che promette equilibrio e spettacolo.

Alle 20:45, il Milan ospita il Venezia. I rossoneri, reduci da un buon inizio di stagione, cercano conferme contro una squadra che, sulla carta, non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile. Tuttavia, il calcio è imprevedibile e il Venezia potrebbe riservare sorprese.

Domenica alle 18:00, il Napoli affronta il Cagliari in trasferta. Gli azzurri, tra le squadre favorite per lo scudetto, devono fare i conti con una squadra sarda sempre ostica tra le mura amiche. La partita si preannuncia combattuta, con il Napoli che dovrà mettere in campo tutta la sua qualità per portare a casa i tre punti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo