Nella sfida tra Juventus e Genoa, terminata con una vittoria per i bianconeri, non sono mancati momenti di tensione a bordo campo. Tra gli episodi più significativi della partita, spicca l’ammonizione ricevuta da Igor Tudor al 46° minuto.L’allenatore croato ha infatti superato i limiti dell’area tecnica per protestare su una decisione arbitrale, entrando in discussione con il direttore di gara Antonio Rapuano
Leggi
Altri articoli:
La Juve torna a vincere: l'1-0 sul Genoa, arrivato con il gol vittoria di Kenan Yildiz , ha ridato entusiasmo a tutto l'ambiente, a partire dai calciatori . Eppure sui social tanti tifosi si sono arrabbiati e non poco per un epiosodio capitato durante la partita. Nello specifico il riferimento è all'ammonizione arrivata ad Igor Tudor : non tanto per il giallo in sé, quanto per la motivazione che ha fatto scaturire la sanzione, ovvero l'uscita dall'area tecnica da parte…
Leggi
Momenti di tensione dopo quanto accaduto nel match tra i bianconeri e i rossoblù: coinvolto anche l’allenatore dell’Inter Vince la Juventus targata Igor Tudor e porta a casa tre punti grazie alla rete di Yildiz. Un gol figlio anche della ‘giocata’ del tecnico croato, lesto a recuperare il pallone uscire fuori dal campo e consentire ai suoi calciatori di battere rapidamente la rimessa laterale. Ma non tutto è andato secondo i piani per il nuovo tecnico dei bianconeri, costretto a fare i conti con…
Leggi
Frattesi titolare in Inter Udinese? Il centrocampista potrebbe giocare un ruolo importante contro i friulani nella prossima gara Frattesi a sorpresa in Inter Udinese: il centrocampista verso una maglia da titolare, ill piano di Inzaghi secondo il Corriere della sera. LA SFIDA – «Quindi Inzaghi prepara un’Inter da battaglia, perché in un ciclo del genere le trappole spesso sono all’inizio. E questa non fa eccezione.
Leggi
Mister Rocco, dopo il pareggio del suo Napoli contro il Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle decisioni arbitrali e non solo: queste le parole del tecnico del Napoli Primavera. Tra il Napoli Primavera e il Pescara è finita con il risultato di 2-2: un match molto combattuto, che alla fine ha visto le due compagini in campo dividersi la posta (clicca qui per il tabellino della sfida). Una squadra, quella azzurra, che deve ancora perfezionare dei dettagli, per…
Leggi