Joker: Folie à Deux - Un nuovo volto per Harley Quinn

Il mondo dei fumetti è in fermento in attesa del prossimo autunno, quando Joker e Harley Quinn saranno i protagonisti di "Folie à deux". La folle criminale sarà interpretata da Lady Gaga, che promette una performance che alzerà le aspettative dei fan.

La versione di Harley Quinn proposta da "Joker: Folie à Deux" sarà diversa da quelle realizzate in precedenza. Il regista Todd Phillips ha spiegato che, sebbene ci siano alcune cose che le persone riconosceranno in lei, si tratta realmente dell'interpretazione di Gaga. L'attrice e cantante ha voluto specificare un dettaglio della sua interpretazione del personaggio, diverso da qualsiasi cosa abbia mai fatto prima.

Il 2 ottobre di quest’anno uscirà al cinema "Joker: Folie à Deux", il nuovo film DC con Joaquin Phoenix nel ruolo di Arthur Fleck e Lady Gaga nei panni di Harley Quinn. Il film verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia di quest’anno. Empire ha rivelato due nuove foto del film, che ha conquistato la copertina del prossimo numero del loro magazine.

Nelle dichiarazioni di Lady Gaga e Todd Phillips sulla Harley Quinn del film, emerge come quella che vedremo nella pellicola sarà drasticamente differente da tutte le altre iterazioni del personaggio ideato da Paul Dini e Bruce Timm. Se la prima si è concentrata principalmente sugli aspetti tecnici della sua recitazione, il secondo ha invece sottolineato come quella che vedremo nella pellicola sarà drasticamente differente da tutte le altre iterazioni del personaggio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo