Scoperta sconvolgente a Castrignano dei Greci: un anziano è stato trovato senza vita nella sua abitazione

Fernando Monte, un anziano di 81 anni, è stato ritrovato morto nella sua casa a Castrignano dei Greci, in provincia di Lecce. Il corpo dell'uomo presentava segni sospetti, tra cui diversi lividi, che potrebbero essere compatibili con percosse.

La tragica scoperta è avvenuta nel tardo pomeriggio di domenica 30 giugno. La figlia di Monte, tornata da una giornata al mare, aveva deciso di fare visita al padre. Arrivata in casa, in via Trieste, ha trovato il corpo del padre riverso per terra.

In casa, al momento del ritrovamento, era presente anche il badante dell'anziano, che è stato trovato in uno stato confusionale. Alcune fonti riferiscono che potrebbe aver assunto delle sostanze. I sospetti sono caduti su di lui, ma al momento non ci sono conferme.

I carabinieri stanno indagando sulla vicenda. Fernando Monte, che era costretto su una sedia a rotelle e non deambulava, è stato trovato con segni presumibilmente compatibili con percosse. Le indagini sono in corso per fare luce sulla tragica vicenda.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo