Motorola lancia i nuovi smartphone pieghevoli Razr 50 e Razr 50 Ultra

Motorola ha recentemente svelato la sua nuova gamma di dispositivi Razr 50, tra cui spiccano i due nuovi smartphone pieghevoli, il Motorola Razr 50 e il Motorola Razr 50 Ultra. Questi dispositivi, che si distinguono per le loro funzionalità alimentate dall'Intelligenza Artificiale, rappresentano l'ultima evoluzione della famosa linea Razr.

I nuovi modelli Razr 50 e Razr 50 Ultra si distinguono per i loro display più grandi e per l'integrazione di Gemini, un'IA di Google, accessibile direttamente dal display esterno. Il Razr 50 Ultra, in particolare, vanta uno schermo da ben 4,0", attualmente il più grande del segmento.

Motorola, controllata da Lenovo, continua a seguire la strategia che negli ultimi tempi l'ha portata a conquistare il 12% del mercato degli smartphone in Italia. L'azienda punta su un design curato, su colorazioni e materiali fuori dall’ordinario, e su partnership che arricchiscono l’aspetto e la qualità dei dispositivi.

Oltre ai due nuovi smartphone pieghevoli, Motorola ha anche annunciato l'arrivo sul mercato del Moto G85, il primo membro della famiglia di device Moto G con display senza bordi. Inoltre, l'azienda ha presentato il Moto Tag, il suo primo dispositivo di localizzazione Android.

La rinascita di Motorola passa dai pieghevoli. Dopo aver inventato il cellulare, la casa statunitense, ora sotto la proprietà di Lenovo, prova a indicare la nuova via per i foldable, i telefoni con la piega che gli stanno regalando soddisfazioni, specialmente negli Stati Uniti. Con i nuovi Razr 50 e Razr 50 Ultra, Motorola sembra pronta a far risplendere un brand ancora molto amato del mondo occidentale.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo