Juventus e Atalanta: Inizia la Trattativa per Koopmeiners

La Juventus ha presentato la sua prima offerta ufficiale per Teun Koopmeiners, centrocampista dell'Atalanta. L'offerta, pari a 45 milioni di euro, è stata strutturata per essere pagata in 3-4 rate. Tuttavia, l'Atalanta ha ritenuto la cifra troppo bassa e non ha ancora risposto ufficialmente alla proposta.

La Juventus ha pianificato di vendere i giovani talenti Matías Soulé e Dean Huijsen per finanziare l'acquisto di Koopmeiners. La società bianconera considera il centrocampista olandese un obiettivo prioritario per questa sessione di mercato. Nonostante l'offerta iniziale sia stata rifiutata, la trattativa tra le due parti è ufficialmente iniziata.

L'Atalanta sta valutando diverse opzioni per rendere possibile la partenza di Koopmeiners. La società nerazzurra è consapevole dell'interesse della Juventus e sta cercando di trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti. Nel frattempo, l'Atalanta continua a monitorare il mercato per individuare eventuali sostituti.

Oltre a Koopmeiners, la Juventus ha messo gli occhi su altri giocatori per rafforzare la squadra. Tra questi, spicca il nome di Nico Gonzalez della Fiorentina. La società bianconera sta valutando diverse opzioni per migliorare la rosa in vista della prossima stagione.

La trattativa tra Juventus e Atalanta per Koopmeiners è solo all'inizio, ma promette di essere uno dei principali intrighi di mercato di questa estate. La Juventus è determinata a portare il centrocampista olandese a Torino, ma dovrà aumentare la sua offerta per convincere l'Atalanta a cedere uno dei suoi giocatori chiave.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo