Motta e la Juventus, Preparativi per la Trasferta di Genova

- Thiago Motta ha iniziato la settimana di lavoro con la Juventus in vista della trasferta di Genova. Sotto lo sguardo attento dei massimi dirigenti bianconeri, dal presidente Ferrero all’amministratore delegato Scanavino e al direttore tecnico Giuntoli, la squadra si è allenata davanti a quasi 200 tifosi invitati alla Continassa.

Una delle notizie più rilevanti riguarda il recupero di Francisco Conceiçao. L'esterno portoghese, classe 2001, ha ripreso ad allenarsi con intensità, seguito da uno dei preparatori. Il suo ritorno in campo potrebbe essere fondamentale per risolvere i problemi offensivi della squadra, emersi nelle recenti partite contro Roma, Empoli e Napoli.

Douglas Luiz, invece, sta cercando di convincere Motta della sua utilità per la squadra. Il centrocampista brasiliano si sta impegnando al massimo per guadagnarsi un posto da titolare. Nel frattempo, Gatti è pronto al rientro dopo aver superato un problema alla caviglia. L'ex giocatore del Frosinone sarà a disposizione per il prossimo turno di campionato e potrebbe ritrovare la fascia da capitano.

Non tutte le notizie dall'infermeria sono positive. Vasilije Adzic ha riportato un fastidio muscolare alla gamba sinistra e sarà costretto a fermarsi fino alla pausa. Questo infortunio è diverso da quello subito lo scorso 6 agosto, quando si fece male alla coscia destra.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo