Nel comune di Aiello del Friuli Stadio 'Friuli', Udine Nova Gorica Percoto FVG Colloredo di Prato Treviso Udeine Roma L’incrocio dei trapianti, storia d’amore e sanità TUdine Mossa Treppo Carnico Milano Doberdò del Lago Duino Porzus San Daniele Muzzana Bruxelles Lignano Torino san vito al tagliamente Arzene Venezia Kiev Motta di Livenza Casarsa Zoncolan Gemona Cave del Predil Bologna San Canzian Cividale Manigo Villanova dello Judrio Amaro Ampezzo Andreis Aquileia Arba Arta Terme…
Leggi
Approfondimenti:
MANIAGO (PORDENONE) – Una scheggia d’acciaio lo ha colpito alla schiena, trafiggendolo e causandone la morte sul colpo. È morto così Daniel Tafa, operaio di 22 anni, vittima di un tragico incidente durante il turno di notte in una fabbrica di Maniago (Pordenone). La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo, iscrivendo nel registro degli indagati quattro persone: il datore di lavoro, il delegato alla sicurezza, il perito delle attrezzature e la professionista che ha certificato il…
Leggi
Ci sono quattro indagati per la morte di un giovane operaio, Daniel Tafa, trafitto ieri da una scheggia incandescente in una fabbrica di Pordenone. L’accusa è omicidio colposo. Si tratta, è stato precisato, di un atto dovuto a tutela delle garanzie difensive in vista dell'autopsia, che sarà effettuata martedì 1 aprile. Gli indagati sono il proprietario dell'azienda e altre tre persone. Il giovane, intorno all'1.30, stava operando su una macchina per lo…
Leggi
Roma, 25 mar. – Tre operai sono morti oggi mentre erano al lavoro, tre morti a distanza di poche ore. Si chiamavano Daniel Tafa, un ragazzo di Pordenone di 22 anni; Nicola Sicignano, 50 anni di Sant’Antonio Abate che lascia due figli adolescenti e Umberto Rosito, 38 anni, travolto da un tir in Umbria. “Ventidue, cinquantuno e trentotto anni, a Molino di Campagna, Sant’Antonio Abate e sull’autostrada nei pressi di Orvieto
Leggi