Di Redazione ZON Allerta meteo gialla in Campania. Precipitazioni a carattere di intenso temporale, su tutta la regione anche accompagnati da grandine, fulmini e raffiche di vento. Si evidenzia un rischio idrogeologico anche con allagamenti, innalzamento dei livelli idrometrici dei corsi d’acqua, scorrimento delle acque nelle sedi stradali, ruscellamenti con trasporto di materiale, caduta massi o fenomeni franosi anche per effetto della saturazione dei suoli.
Leggi
Allerta meteo, ciclone esplosivo in Campania: maltempo per giorni Continua l'allerta meteo gialla in Campania: rischio nubifragi Peggiora il maltempo in Campania: la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo gialla per pioggia e temporali per domani, lunedì 15 maggio 2023, valida dalle ore 9,00 alle ore 21,00 per rischio idrogeologico localizzato su tutta la regione.
Leggi
È in vigore fino alle 20 di oggi una allerta meteo di livello giallo emanata ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania per le zone 1,2,3 della Campania (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Il Centro Funzionale, considerata l'evoluzione della perturbazione che è in evoluzione sul nostro territorio, ha emanato un nuovo avviso per la giornata di domani che estende l'allerta meteo gialla a…
Leggi
Inserito da (Admin), domenica 14 maggio 2023 13:51:59 È in vigore fino alle 20 di oggi, domenica 14 maggio, una allerta meteo di livello Giallo emanata ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania per le zone 1,2,3 della Campania (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Il Centro Funzionale, considerata l'evoluzione della perturbazione che sta transitando sul nostro…
Leggi
Allerta meteo gialla dalle ore 6 fino alle 21 di domani, lunedì 15 maggio. L'avviso, diramato dalla protezione civile regionale, prevedere la probabilità di precipitazioni sparse con temporali di moderata intensità. Pertanto, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, invita i cittadini ad adottare tutti gli accorgimenti necessari in caso di intensi fenomeni piovosi. Di procedere con molta cautela, in caso di attraversamento in auto di un sottopasso stradale, verificandone la praticabilità e, in caso contrario, di…
Leggi
Valle Caudina: tempo ancora in peggioramento, scatta una nuova allerta Pubblicato il 14 Maggio 2023 - 18:41 Valle Caudina: tempo ancora in peggioramento, scatta una nuova allerta. Peggiora il maltempo in Campania: la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo gialla per pioggia e temporali per domani, lunedì 15 maggio 2023, valida dalle ore 9,00 alle ore 21,00 per rischio idrogeologico localizzato su tutta la regione.
Leggi
In ragione dell’allerta gialla per rischio idrogeologico, diramata dalla Protezione civile regionale dalle ore 6:00 alle 21:00 di lunedì 15 maggio, il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha diramato un avviso per avverse condizioni metereologiche. In particolare è segnalata la probabilità di precipitazioni sparse con temporali di moderata intensità. Il Sindaco, pertanto, invita la popolazione ad adottare tutti gli accorgimenti necessari in caso di intensi fenomeni piovosi e dunque ad evitare…
Leggi
Peggiora il meteo nella nostra regione. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’avviso di allerta meteo attualmente in vigore. Andrà in vigore dalle 6 alle 21 di domani lunedì 15 maggio. Si tratterà di un’allerta meteo gialla per pioggia e temporali. Sono possibili precipitazioni da locali a sparse, anche a carattere di rovescio e temporale di moderata intensità. L’avviso di allerta meteo riguarda tutte le zone della Campania Zona 1: Piana campana, Napoli, Isole, Area…
Leggi
Allerta gialla, avviso del sindaco per le avverse condizioni meteo Le indicazioni alla popolazione per il maltempo Nuovo avviso per il maltempo del sindaco Mastella in vista dell'allerta gialla per rischio idrogeologico, diramata dalla Protezione civile regionale dalle ore 6 alle 21 di domani lunedì 15 maggio. In particolare è segnalata la probabilità di “precipitazioni sparse con temporali di moderata intensità.
Leggi
È in vigore fino alle 20 di oggi una allerta meteo di livello "Giallo" emanata ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania per le zone 1,2,3 della Campania (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Il Centro Funzionale, considerata l'evoluzione della perturbazione che è in evoluzione sul nostro territorio, ha emanato un nuovo avviso per la giornata di domani che estende…
Leggi
Pubblicità In ragione dell’allerta gialla per rischio idrogeologico, diramata dalla Protezione civile regionale dalle ore 6:00 alle 21:00 di domani lunedì 15 maggio, il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha diramato un avviso per avverse condizioni metereologiche. In particolare è segnalata la probabilità di precipitazioni sparse con temporali di moderata intensità. Il Sindaco, pertanto, invita la popolazione ad adottare tutti gli accorgimenti necessari in caso di intensi…
Leggi
Il fatto di Redazione Temporali e raffiche di vento, è allerta gialla in Campania anche lunedì dalle 9 alle 21. Si prevedono precipitazioni, anche a carattere di intenso temporale, su tutta la Campania anche accompagnati da grandine, fulmini e raffiche di vento. È in vigore fino alle 20 di oggi una allerta meteo di livello Giallo emanata ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania per le zone 1,2,3 della Campania (Piana Campana, Napoli, Isole…
Leggi
Stampa È in vigore fino alle 20 di oggi una allerta meteo di livello Giallo emanata ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania per le zone 1,2,3 della Campania (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Il Centro Funzionale, considerata l’evoluzione della perturbazione che è in evoluzione sul nostro territorio, ha emanato un nuovo avviso per la giornata di domani che estende…
Leggi
Maltempo, prorogata l’allerta meteo in Campania: lunedì criticità gialla su tutta la regione Metropolis Napoli. È in vigore fino alle 20 di oggi una allerta meteo di livello Giallo emanata ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania per le zone 1,2,3 della Campania (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini).
Leggi
É prorogata l’allerta meteo che avrebbe dovuto essere in vigore fino alle 20 di oggi per le zone di Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana, Alto Volturno e Matese, Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini. La Protezione civile della Regione Campania, considerata l'evoluzione della perturbazione che è in evoluzione sul nostro territorio, ha emanato un nuovo avviso per la giornata di domani che estende l'allerta meteo gialla a tutta la regione.
Leggi
È in vigore fino alle 20 di oggi una allerta meteo di livello Giallo emanata ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania per le zone 1,2,3 della Campania (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Il Centro Funzionale, considerata l’evoluzione della perturbazione che è in evoluzione sul nostro territorio, ha emanato un nuovo avviso per la giornata di domani che estende l’allerta meteo…
Leggi
E' in vigore fino alle 20 di oggi una allerta meteo di livello Giallo emanata ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania per le zone 1,2,3 della Campania (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Il Centro Funzionale, considerata l'evoluzione della perturbazione che è in evoluzione sul nostro territorio, ha emanato un nuovo avviso per la giornata di domani che estende l'allerta…
Leggi
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato ieri una allerta meteo di livello giallo per le zone 1,2,3 della Campania. L’allerta è in vigore fino alle 20 di oggi e interessa diverse zone, tra cui Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini. Allerta meteo gialla estesa a tutta la Campania per domani Considerata l’evoluzione della perturbazione sul territorio, il Centro Funzionale della…
Leggi
È in vigore fino alle 20 di oggi una allerta meteo di livello Giallo emanata ieri dalla Protezione Civile della Regione Campania per le zone 1,2,3 della Campania (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini). Il Centro Funzionale, considerata l'evoluzione della perturbazione che è in evoluzione sul nostro territorio, ha emanato un nuovo avviso per la giornata di domani che estende l'allerta meteo Gialla a tutta…
Leggi
Allerta meteo gialla in Campania con pioggia, grandine e fulmini lunedì 15 maggio dalle 9 alle 21 Nuovo avviso di allerta meteo per piogge e temporali su tutta la Campania, a partire dalle ore 9 di domani 15 maggio e fino alle 21. A cura di Pierluigi Frattasi Peggiora il maltempo in Campania: la Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un nuovo avviso di allerta meteo gialla per pioggia e temporali per domani, lunedì 15 maggio 2023, valida…
Leggi
La Protezione Civile della Regione Campania ha emanato un avviso di allerta meteo per fenomeni meteorologici avversi previsti dalle ore 8:00 e fino alle ore 20:00 di domenica 14 maggio 2023 Fenomeni rilevanti: Precipitazioni locali, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità. Livello di ALLERTA: GIALLA I temporali previsti potranno essere particolarmente intensi ed improvvisi, caratterizzati da forte incertezza previsionale e una possibile rapida evoluzione con…
Leggi