Il suo nome era sul taccuino degli operatori di mercato di tutte le big italiane, ma la potenza economica e il fascino del Real Madrid hanno fatto la differenza. Così la nuova stella del calcio turco, il 18enne Arda Guler, trequartista del Fenerbahce, ha scelto il club pluricampione d'Europa. Ne dà notizia il Real sui propri social. Per questa trattativa il Fenerbahce incasserà 20 milioni di euro (la clausola era di 17,5) più dieci di bonus, e manterrà una percentuale del 20% su una futura…
Leggi
UFFICIALE: Il Real Madrid piazza il colpo a centrocampo con Arda Guler Arda Guler è un nuovo giocatore del Real Madrid. I Blancos hanno ufficializzato l'arrivo del centrocampista turco, già nel mirino di Milan e Barcellona. Il classe 2005 è stato definito da Hakan Calhanoglu "il futuro numero 10 della nazionale turca".
Leggi
I dettagli del trasferimento sono stati condivisi da Fabrizio Romano. Sul contratto del giocatore c’è anche una clausola del 20% sulla rivendita. Arda Guler è stato venduto ufficialmente al Real Madrid. Il club turco da dove proviene, il Fenerbahce, ha venduto il suo giovane talento al club spagnolo rendendo pubblici i dettagli del trasferimento. A riportarli è il giornalista Fabrizio Romano, sul suo account twitter.
Leggi
Continua la programmazione tra presente e futuro del Real Madrid . Se i blancos mantengono in rosa elementi di spessore ed esperienza come Modric o Kross , altri di caratura internazionale come Alaba (e in attesa degli sviluppi su Mbappé , seguito anche dal Liverpool ), Florentino Perez sta comunque dando il là ad una rosa composta dai migliori giovani a livello internazionale. Se n'è aggiunto un altro nella giornata di oggi: Arda Guler.
Leggi
Ora è ufficiale: Arda Guler è un nuovo giocatore del Real Madrid. I blancos hanno annunciato l'ingaggio del gioiello turco classe 2005 dal Fenerbahce: pagata una cifra superiore a quella
Leggi
Mercato estero, il Real vince la corsa per Arda Guler. I Blancos si assicurano il talento classe 2004 per 20 milioni di euro (+ 10 di bonus). Tramite un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale, il Real Madrid ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dal Fenerbahce del trequartista classe 2005 Arda Güler. Domani, venerdì 7 luglio, alle 12:00 al Real Madrid City, si svolgerà la cerimonia di presentazione di Arda Güler come nuovo giocatore del Real Madrid Il giovanissimo talento, ambito dai maggiori club europei ha…
Leggi