Fedez e Tony Effe, la faida continua con accuse personali

- La faida tra Fedez e Tony Effe ha raggiunto un nuovo livello di intensità con l'uscita del brano "Chiara" di Tony Effe, una risposta diretta al pezzo di Fedez "L'infanzia difficile di un benestante". La rivalità tra i due rapper, iniziata con il Red Bull 64 Bars, si è trasformata in una serie di attacchi personali che coinvolgono anche Chiara Ferragni e i figli della coppia.

Tony Effe, ex membro del gruppo Dark Polo Gang, ha pubblicato il brano "Chiara" su YouTube, anticipando i tempi annunciati. Nel testo, Tony Effe accusa Fedez di aver abbandonato la moglie Chiara Ferragni durante un periodo difficile, facendo riferimento al cosiddetto "Pandoro gate". Le accuse sono pesanti: "Non si lascia una mamma sola (…) Lei ti è rimasta accanto nella malattia, e quando aveva bisogno tu sei scappato via". Queste parole hanno scatenato una reazione immediata da parte di Chiara Ferragni, che ha chiesto pubblicamente di lasciare in pace lei e i suoi figli.

La faida tra i due rapper non si limita alle canzoni. Striscioni contro Fedez sono apparsi per le strade di Roma, e i social media sono diventati un campo di battaglia con vip che si schierano a favore dell'uno o dell'altro. La tensione è palpabile e sembra destinata a crescere ulteriormente.

Fedez, dal canto suo, non è rimasto in silenzio. Nel suo brano "L'infanzia difficile di un benestante", il rapper milanese ha risposto alle provocazioni di Tony Effe, accusandolo di ipocrisia e di aver cercato di avvicinarsi a Chiara Ferragni mentre lui stesso era presente. La risposta di Tony Effe con "Chiara" non ha fatto altro che alimentare il fuoco della discordia

Ordina per: Data | Fonte | Titolo