Omicidio di Antonella Lopez, il killer confessa

- Antonella Lopez, una ragazza di 19 anni, è stata uccisa nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre al Bahia Beach di Molfetta. Il presunto assassino, Michele Lavopa, 21 anni, ha confessato il delitto. Lavopa, già noto alle forze dell'ordine, ha ammesso di aver sparato e di aver gettato l'arma in mare. L'omicidio è avvenuto al termine di una discussione tra due gruppi di giovani. Antonella non era il bersaglio, ma si trovava sulla traiettoria dei colpi diretti a un amico, rimasto ferito.

I carabinieri hanno fermato Lavopa nella sua casa del quartiere San Paolo a Bari. Durante l'interrogatorio, il giovane ha spiegato di essersi disfatto della pistola calibro 7,65 utilizzata per il delitto. Le indagini hanno confermato che la sparatoria è avvenuta dopo una lite tra il gruppo capeggiato dal rampollo dei Palermiti e un altro gruppo di giovani.

La tragedia ha scosso profondamente la città di Molfetta. Antonella Lopez era una ragazza come tante altre, bellissima nei suoi 19 anni e affamata di vita. Il suo futuro è stato tragicamente interrotto da un atto di violenza insensata. La giovane si trovava al Bahia Beach per trascorrere una serata con gli amici, ignara del pericolo che incombeva.

Le forze dell'ordine stanno continuando le indagini per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti e per accertare eventuali responsabilità di altre persone coinvolte nella sparatoria. Nel frattempo, la famiglia di Antonella piange la perdita della giovane, strappata alla vita troppo presto.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo