Il conducente rischia l’accusa di omicidio stradale, ma la polizia locale sta ancora cercando di ricostruire la dinamica Proprio in quel momento arrivava una Bmw con due 20enni di Carmagnola a bordo: le due auto si sono scontrate e sono finite entrambe fuori strada, trascinate nel campo che corre accanto alla 393. I due ragazzi sulla Bmw, invece, sono finiti in “codice giallo” al Cto. Stavolta ci ha rimesso la vita il 68enne, nonostante i tentativi dei sanitari della Croce verde di…
Leggi
Circa un'ora fa sulla 393, all'altezza della frazione di Vallongo, due auto si sono scontate violentemente sembrerebbe per una mancata precedenza. Ennesimo gravissimo incidente lungo le provinciali del Carmagnolese. Sul posto la polizia locale di Carmagnola, i vigili del fuoco e l'ambulanza di Villastellone Il bilancio è di un morto e di un ferito grave. Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto arrivava dalla strada laterale che collega la provinciale alla frazione carmagnolese di Vallongo e…
Leggi
Coinvolte due autovetture Sul posto sono intervenute alcune squadre dei vigili del fuoco, l’elicottero Drago, la Croce Verde di Villastellone e la polizia locale di Carmagnola. Grave incidente nel tardo pomeriggio sulla strada statale 393 tra Villastellone e Carmagnola. Una persona è morta e due sono rimaste ferite.
Leggi
Nuova tragedia sulle strade del Carmagnolese, a distanza di sole tre settimane dallo schianto che aveva causato la morte di un motociclista sulla provinciale 20. Durante i rilievi è spuntata fuori la possibilità che la Bmw stesse sorpassando una macchina, viaggiando in direzione sud. Arrivato all'intersezione, si è scontrato con una Bmw con a bordo due ragazzi di 20 anni, anche loro residenti a Carmagnola
Leggi
Il bilancio è di un morto, un 68enne di Carmagnola, e di un ferito grave. Secondo le prime ricostruzioni, una delle due auto arrivava dalla strada laterale che porta alla frazione carmagnolese e nell'immettersi sulla provinciale non avrebbe visto arrivare l'altra auto che viaggiava in direzione nord. Verso le 7 di sera lungo la provinciale 393 all'altezza della frazione Vallongo, a Carmagnola, due auto si sono scontrate violentemente sembrerebbe a causa di una mancata precedenza.
Leggi
Sul posto sono intervenuti anche l'elisoccorso del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri La vittima è un uomo di 68 anni, residente proprio a Carmagnola in frazione Vallongo, a pochi km dal luogo dell'incidente, che era a bordo di una Renault Clio ed è morto sul colpo. Il terribile incidente è avvenuto ieri nel tardo pomeriggio sulla statale 393 tra Carmagnola e Villastellone (LEGGI ), all'altezza della fraziona Vallongo.
Leggi
A scontrarsi scontro una Renault Clio, dove si trovava a bordo la vittima, un uomo di 68 anni, e una Bmw sulla quale viaggiavano alcuni 20enni che sono stati trasportati al CTO di Torino, non sarebbero in pericolo di vita. Una persona è morta e due sono rimaste ferite in un incidente avvenuto sulla strada 393 tra Villastellone e Carmagnola, nel Torinese, all'altezza della frazione di Vallongo. Sulla dinamica indaga la polizia municipale di Carmagnola
Leggi
Due auto si sono scontrate frontalmente: oltre alla vittima, di cui non si conoscono ancora le generalità, ci sarebbe un'altra persona ferita in modo grave. Una persona ha perso la vita nel pomeriggio di oggi, sabato 4 giugno, in gravissimo incidente stradale sulla ex statale 393 tra Villastellone e Carmagnola. Sul posto sono intervenuti l'elisoccorso del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri
Leggi
Alessandro Zucco abitava in frazione Vallongo, a una manciata di chilometri dal luogo dell'incidente. Secondo le prime informazioni, una delle due vetture procedeva lungo la statale 393 mentre la seconda arrivava da una strada laterale. Sul posto alcune squadre dei vigili del fuoco, compreso l'elicottero Drago, la Croce Verde Villastellone e la polizia locale di Carmagnola che dovrà stabilire quanto accaduto A seguito dell'impatto tra due auto è morto Alessandro…
Leggi