Scaroni: "Siamo delusi ma già al lavoro per un Milan vincente" Intervistato in esclusiva dai taccuini de La Gazzetta dello Sport, il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto su più temi, parlando non solo del presente ma anche e soprattutto del futuro. Presidente, cosa si sente di dire ai tifosi che vedono il club alle prese con l'ennesima ricostruzione? “Questa è una stagione che ci lascia l’amaro in bocca, vale per tutti e in particolare per me che ho sempre detto che raggiungere la…
Leggi
Approfondimenti:
Dopo il mancato arrivo di Paratici, in casa Milan è di nuovo partita la caccia a un nuovo ds. I nomi in ballo sono tanti, con Scaroni che commenta così le tante indiscrezioni: "Leggo diversi nomi che non escono da noi, mi viene il dubbio che in tanti si vogliano autocandidare - le parole rilasciate alla Gazzetta -. Nessuno ha preso tanti calciatori quanto noi nell'ultimo periodo: adesso vogliamo rafforzarci anche in…
Leggi
MILAN SCARONI REIJNDRS IBRA – Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato a tutto campo sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Qui le sue dichiarazioni: “Questa è una stagione che ci lascia l’amaro in bocca, vale per tutti e in particolare per me che ho sempre detto che raggiungere la Champions fosse un traguardo obbligato. Oggi che la vediamo lontana non possiamo essere soddisfatti, però c’è anche qualcosa di positivo: abbiamo portato a casa un trofeo battendo due squadre importanti, siamo in…
Leggi