Filippo Solarino, un giovane di Modica, entra in scena a Temptation Island

Filippo Solarino, un 31enne di Modica, è uno dei protagonisti della nuova edizione di Temptation Island, in onda su Canale 5. Solarino, laureato in scienze motorie ed economia aziendale, lavora nell'azienda di famiglia che si occupa di marmo. Tra i suoi hobby ci sono il padel, il tennis e il kitesurf, e possiede brevetti da sub fino ai 40 metri.

La popolare trasmissione televisiva presenta sei coppie inedite che si lasceranno tentare da 26 single, equamente divisi tra 13 tentatori e 13 tentatrici. Per sei settimane, in prima serata, il pubblico seguirà il viaggio nei sentimenti delle coppie, condotto da Filippo Bisciglia. Le coppie protagoniste, tutte non sposate e senza figli in comune, sono: Alessia e Lino; Jenny e Tony; Christian e Ludovica; Siria e Matteo; Gaia e Luca; Martina e Raul; Vittoria e Alex.

Le sette coppie, una volta arrivate all'Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, nel sud della Sardegna, si saluteranno e si separeranno per 21 giorni. Questo luogo idilliaco è stato scelto anche quest'anno come location per la trasmissione.

Is Morus Relais, il villaggio del reality Mediaset, si trova in Sardegna. Per saperne di più sul costo di una notte di soggiorno nel villaggio, si consiglia di consultare il sito ufficiale dell'Is Morus Relais.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo