Dopo un lungo percorso a Vite al limite, la vita di Tamy Lyn Murrell si è trasformata in un modo incredibile. Ecco com’è oggi. Vite al limite, da almeno 11 stagioni segue i percorsi di persone affette da grave obesità, cercando di trasformare le loro esistenze. Ad accompagnarle nel percorso di dimagrimento, c’è il dottor Nowzaradan, medico iraniano trapiantato negli Usa, originario di Teheran. Tamyi, dal Kentucky, è giunta nel programma che aveva 45…
Leggi
Dolly Martinez è stata una protagonista indiscussa di Vite al Limite ma dopo il programma la situazione è precipitata Dolly Martinez a 25 anni ha partecipato al programma di Vite al Limite chiedendo al dottor Younan Nowzaradan di risolvere i problemi di peso. La storia della donna ha colpito i telespettatori perché non ha mai mostrato di voler cambiare completamente vita. Le persone più vicine a lei, come la madre, le hanno permesso di mantenere determinate abitudini portandola fin dalla tenera età ad un avere un…
Leggi
I telespettatori di Vite al Limite hanno conosciuto la storia di Stephanie Smith: oggi la donna ha attaccato il dottor Nowzaradan, il motivo Stephanie Smith ha partecipato a Vite al Limite con l’obiettivo di perdere peso. Durante la trasmissione ha spiegato il suo rapporto con il cibo che è diventato fondamentale dopo la separazione dei suoi genitori. Mentre stavano cercando di riallacciare il rapporto, il padre di Stephanie morì tragicamente in un incidente, il che la portò a essere data in affidamento a causa…
Leggi
Pesava 317 chili, era gravemente obesa ma oggi lavora come modella. La sua storia ha fatto il giro del mondo. Ma di chi si tratta? Vite al limite è uno dei programmi più amati dai telespettatori di Real Time. La trasmissione racconta dell’incredibile percorso che i pazienti del Dottor Nowzaradan devono affrontare per poter giungere al tanto agognato intervento chirurgico di bypass gastrico. I partecipanti sono persone che presentano dei gravi problemi di salute correlati allo stato di obesità…
Leggi
Stasera in tv torna l’appuntamento con Vite al limite (13 aprile), il reality show statunitense che racconta le storie di persone patologicamente obese decise a dimagrire grazie all’aiuto del celebre medico Younan Nowzaradan. La nuova puntata – la sesta della decima stagione – sarà trasmessa in prima visione assoluta questa sera su Real Time a partire dalle 21:25. Ecco le anticipazioni e la storia di Stephanie Smith, la protagonista dell’episodio.
Leggi
Brutto colpo per Nowzaradan a Vite al Limite: il suo paziente anziché dimagrire, è ingrassato! Clamoroso colpo di scena: come sta oggi. In onda dal lontano 2012, Vite al Limite è stato capace (e lo è tuttora) di catturare una grossa fetta di pubblico italiano. Basato su storie di pazienti obesi interessati a riprendere in mano le redini della propria vita, infatti, lo show statunitense non solo pone attenzione sulle vicende dei protagonisti, portando a galla i reali motivi…
Leggi
In Vite al limite c’è stato il caso di una paziente che ha denunciato il dottor Nowzaradan. La donna è poi stata espulsa, ma c’è una causa di mezzo. In Vite al limite vengono affrontati casi sempre diversi con protagoniste persone che non vivono situazioni facili. Una paziente è arrivata fino al punto di denunciare il dottor Now che pure si presta in modo scrupoloso ad aiutare tutti coloro che si rivolgono con fiducia a lui e al programma.
Leggi
Krystal Hall è stata una delle protagoniste di Vite al Limite, ma la sua esperienza è stata irta di difficoltà Vite al Limite è una trasmissione molto seguita a livello internazionale, e in particolare negli Usa, dove è trasmessa da TLC. Anche in Italia il programma è assai seguito, e a catturare l’interesse del telespettatore è proprio il fatto che dietro c’è un grande insegnamento. Quando si finisce in un tunnel drammatico di sofferenza e ci si rifugia nel cibo compulsivo (in questo caso, ma in…
Leggi
Una paziente di Vite al limite è rimasta paralizzata. Il suo percorso non è andato come aveva previsto. Ecco di chi si tratta e che cosa è successo durante le cure. Il docu-reality che va in onda in Italia su Real Time ci ha fatto conoscere le storie di decine di persone con una obesità grave e patologica. Proprio per questo si sono ritrovati costretti a contattare il dottor Younan Nowzaradan, sperando di poter riprendere in mano la loro vita e riuscire a perdere peso.
Leggi