Inter pronta ad accogliere Tomas Palacios

- L'Inter è vicina a concludere l'acquisto del difensore argentino Tomas Palacios dall'Independiente Rivadavia. L'incontro tra i dirigenti dei due club, avvenuto ieri a Milano, è stato definito "positivo" dall'agente Marcelo Simonian, che ha partecipato alla trattativa come intermediario insieme all'avvocato Luca Peluso.

L'offerta dell'Inter, pari a 6,5 milioni di euro più bonus, è stata considerata un ottimo punto di partenza per la negoziazione. Le parti stanno ora discutendo i dettagli relativi ai bonus, ma l'accordo sembra ormai in discesa. Si prevede che Palacios possa arrivare a Milano già lunedì per iniziare le visite mediche e firmare il contratto.

L'acquisto di Palacios rappresenta un passo importante per l'Inter, che punta a rafforzare la propria difesa in vista della prossima stagione. Il tecnico Simone Inzaghi avrà così a disposizione un nuovo talento per affrontare le sfide del campionato e della Champions League. Con l'arrivo di Palacios, l'Inter potrà contare su una rosa ancora più competitiva e pronta a lottare su tutti i fronti.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo