Kevin Danso è il nuovo difensore della Roma

Kevin Danso è ufficialmente un nuovo giocatore della Roma. Il difensore austriaco, proveniente dal Lens, è atterrato all'aeroporto di Ciampino alle 12:45, accolto da una ventina di tifosi entusiasti che hanno gridato "Forza Roma!" e scattato selfie con il nuovo acquisto.

Dettagli dell'operazione

Danso arriva alla Roma in prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro. La società giallorossa ha chiuso l'operazione per 22 milioni più tre di bonus, che andranno al Lens. Dopo le visite mediche di rito, il difensore firmerà il contratto che lo legherà alla squadra capitolina.

Il ruolo di De Rossi

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha finalmente il suo nuovo difensore centrale. Danso, 25 anni, è pronto a mettersi a disposizione del tecnico e a iniziare la sua avventura in giallorosso.

Altri movimenti di mercato

Nel frattempo, il direttore sportivo Ghisolfi è al lavoro per trovare un accordo con il Milan per uno scambio che porterebbe Tammy Abraham alla corte di Fonseca e Saelemaekers in giallorosso. Inoltre, anche Romelu Lukaku è atterrato in Italia, destinato a vestire la maglia del Napoli.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo