Milan in trattative per Morata e Fullkrug

Il Milan è in piena attività sul mercato del calcio, con due importanti obiettivi in vista: Alvaro Morata e Niclas Fullkrug. Questi due attaccanti sono al centro delle strategie rossonere per rafforzare il reparto offensivo.

Alvaro Morata, attualmente in forza alla Juventus, è il profilo principale che il Milan sta cercando di portare a casa. Le visite mediche con il club di via Aldo Rossi dovrebbero svolgersi tra martedì e mercoledì. Morata, neo campione d'Europa, sarà presto un nuovo calciatore dei rossoneri.

Parallelamente, il Milan sta valutando l'acquisto di Niclas Fullkrug, attaccante del Borussia Dortmund. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, il club rossonero avrebbe avuto contatti positivi per il centravanti tedesco, che potrebbe essere preso come punta di riserva.

Dopo la partenza di Olivier Giroud, il Milan è alla ricerca di un attaccante che possa garantire una media di 12-13 gol a stagione, come ha fatto il francese nelle sue tre stagioni in rossonero. Morata e Fullkrug sono i due nomi principali che il club sta considerando per colmare questo vuoto.

Nonostante l'imminente arrivo di Morata, la dirigenza del Milan potrebbe decidere di chiudere l'acquisto di un altro attaccante. Questa mossa rientra nella strategia del club di rafforzare ulteriormente il reparto offensivo, in vista della prossima stagione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo