Incidente stradale sull’autostrada A11 poco dopo il casello di Pisa nord in direzione Firenze. Numerosi i mezzi coinvolti anche se ci sarebbero solo feriti lievi. La carreggiata in direzione nord è stata temporaneamente chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza. Tre i feriti presi in carico dal 118. Nella zona dell’incidente si è alzata anche una colonna di fumo perché un…
Leggi
Altre notizie:
Dieci veicoli coinvolti e tre feriti. Questo il bilancio del 'maxi' incidente di stamani, 3 aprile, sulla A11 Firenze-Mare, nei pressi di Pisa Nord. Lo scontro si è verificato in direzione di Firenze, poco dopo il casello di Pisa Nord. Fortunatamente, le persone coinvolte hanno riportato ferite lievi, prontamente soccorse dal 118. Sul posto sono intervenute numerose ambulanze, l'elicottero Pegaso, la polizia stradale e il traffico ha subito pesanti…
Leggi
Incidente stradale sull'autostrada A11 poco dopo il casello di Pisa nord in direzione Firenze. Numerosi i mezzi coinvolti, una decina, anche se ci sarebbero solo feriti lievi. La carreggiata in direzione nord è stata temporaneamente chiusa per consentire ai mezzi di soccorso di operare in sicurezza. Tre i feriti presi in carico dal 118. Nella zona dell'incidente si alzata anche una colonna di fumo perché uno dei veicoli coinvolti si è incendiato…
Leggi
Non basta un tatuaggio a condannare un uomo: il deportato di Trump è innocente Traffico in difficoltà sulla rete autostradale toscana per tre diversi incidenti: due sulla A11 a Pisa e a Lucca e uno sulla A1 nel Senese. I dettagli PISA — Code di chilometri, stamani, sulla rete autostradale toscana dove si sono verificati tre distinti incidenti: due sulla A11 nei tratti pisano e lucchese e uno sulla A1 nel Senese.
Leggi
– Incidente in autostrada A11, la Firenze Mare, all’altezza di Pisa Nord. Accade nella mattina di giovedì 3 aprile. Si contano una decina di mezzi coinvolti. Sono tre i feriti lievi che sono stati curati dal 118. Le immagini, dalla webcam di Autostrade, dell'incidente accaduto all'altezza di Pisa Nord. Dieci i veicoli coinvoltiMissing Credit Molte le ambulanze intervenute, oltre all’elicottero Pegaso e la polizia stradale.
Leggi
L’episodio si è verificato poc’anzi presso una carrozzeria nel territorio comunale di Morolo. L’uomo, un operaio della stessa carrozzeria, è rimasto ferito mentre svolgeva la sua mansione. Il 56enne di Frosinone, mentre stava lavorando è stato colpito accidentalmente da una corda di acciaio che si era staccata dalla cabina di un autocarro in riparazione, questa la ricostruzione dei Carabinieri intervenuti sul posto.
Leggi