Si fanno sempre più tambureggianti le voci che riferiscono di una profonda crisi matrimoniale tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca. Ad alimentarle è stata la stessa ballerina attraverso alcuni gesti social assai eloquenti. Giorni fa aveva levato il “segui” al marito (poi lo ha rimesso). Ora, dal profilo Instagram della donna sono sparite tutte le foto di coppia con il coreografo. Mosse che pare che possano essere lette solamente nel contesto di forti problemi coniugali.
Leggi
Altre informazioni:
Scoppia nuovamente il gossip su due ex volti amatissimi di Amici: gli indizi arrivano dai social. Cosa sta succedendo? Molte coppie del mondo dello spettacolo entrano nel cuore dei fan in maniera indelebile, tanto che quando, come purtroppo capita, decidono di lasciarsi, diventa davvero difficile accettarlo. Di esempi ne abbiamo tantissimi, inclusi quelli che presentano momenti di riavvicinamento e di allontanamento.
Leggi
Il matrimonio tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembra attraversare una fase delicata, tra silenzi e gesti che non lasciano indifferenti. La ballerina, una delle figure più seguite nel mondo dello spettacolo, ha eliminato dal suo profilo Instagram ogni traccia delle foto che la ritraevano con il marito, e questa è la mossa classica che si fa nell'epoca di internet quando si vuol dare segnali che c'è proprio qualcosa che non va.
Leggi